le
09-08-2022
20:24
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
le
09-08-2022
20:24
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
Buonasera, mi succede che in auto il bluetooth mi si collega tranquillamente ma ma in compenso l.orologio perde completamente la connessione. E me la ritrova solo quando esco di macchina.
Altra problematica spesso mi dice che le notifiche non vanno e dice di riavviare telefono. ( Xiaomi mi 10 lite)
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
09-10-2022 21:15 - modifié 09-10-2022 21:19
09-10-2022 21:15 - modifié 09-10-2022 21:19
Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana, @Autommy.
Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3.
E' possibile che la connessione Bluetooth della tua macchina stia interferendo con la connessione Bluetooth del tuo orologio Fitbit. Tieni in considerazione che se utilizzi più di uno smartphone o tablet per la sincronizzazione, si raccomanda che l'altro dispositivo non si trovi nelle vicinanze. Se il dispositivo è nelle vicinanze, disattiva la funzionalità Bluetooth sul dispositivo. Assicurati di aver eseguito anche i passaggi elencati qui.
Riguardo all'inconveniente con le notifiche, ho visto alcuni utenti che hanno trovato inconvenienti con il messaggio di errore che hai menzionato in precedenza "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono". Se non l'avessi già fatto, prova a verificare le raccomandazioni in questo articolo per la sincronizzazione con Android. In particolare, regola le seguenti impostazioni:
Puoi trovare altre raccomandazioni in questo articolo per risolvere inconvenienti con le notifiche.
Resto in attesa delle tue notizie.
le 09-11-2022 00:09
le 09-11-2022 00:09
Grazie per avermi risposto.
Il telefono è impostato su nessuna restrizione e ho spuntato avvio automatico dell'app e sto riscontrando che funziona bene.. ogni tanto se mi sposto da una stanza all altra perde connessione ma quando mi riavvicino al telefono si riconnette da solo.
Per quanto riguarda il punto di disattivare le limitazioni della batteria non trovo quei Menù e sottomenu nel mio telefono.
le 09-17-2022 17:44
le 09-17-2022 17:44
@Autommy Grazie per la tua risposta.
Vorrei confermarti che il tuo smartphone deve essere entro 9 metri dal tuo dispositivo Fitbit per ricevere le notifiche e per sincronizzarsi. Se la distanza è più di quella il dispositivo perde la connessione.
Sono stato anche informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere.
Ti auguro un'ottima giornata.