annuler
Affichage des résultats de 
Afficher  uniquement  | Rechercher plutôt 
Vouliez-vous dire : 

Versa 3 appena sostituito non funziona schermo

RÉSOLU

Buongiorno ho un Fitbit Versa 3 appena sostituito poiché ho avuto un problema. L'ho sostituito da non troppo... All'incirca una settimana o due ma due giorni fa ad un certo punto mi sono accorto che lo schermo era tutto nero .... Ma funzionava perché il rilevatore funzionava e anche la vibrazione ... Come posso fare ?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Solution approuvée
0 Compliments
1 SOLUTION APPROUVÉE

Solutions approuvées

Ciao, bentornato nel forum della Community italiana, @1074

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3.

 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto che sono stati utili ad altre persone: 

 

  1. Prova a riavviare il tuo orologio Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Versa 3 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Versa 3 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene mostrato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nell'orologio e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 

Spero sia dia aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Voir la solution dans l'envoi d'origine

Solution approuvée
0 Compliments
3 RÉPONSES 3

Ciao, bentornato nel forum della Community italiana, @1074

 

Ti ringrazio per tutti i dettagli che hai fornito riguardo all'inconveniente con il tuo Versa 3.

 

Se lo schermo è completamente bloccato o non risponde, regolarmente si raccomanda di eseguire i passaggi elencati qui sotto che sono stati utili ad altre persone: 

 

  1. Prova a riavviare il tuo orologio Fitbit. 
  2. Sincronizza il tuo dispositivo nell'app Fitbit toccando l'immagine del tuo profilo > Versa 3 > Sincronizza ora.
  3. Se non riesci a sincronizzare, tocca l'immagine del tuo profilo > Versa 3 > Controlla nella parte superiore dello schermo se viene mostrato un banner per completare un aggiornamento firmware. 
  4. Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, prova anche a cambiare l'opzione del quadrante nell'orologio e controlla se riesci a vere qualcosa sullo schermo. 

Spero sia dia aiuto, sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée
0 Compliments

Buongiorno ho provato a fare tutto ... Si sincronizza ma non va lo schermo... Il software è aggiornato cosa posso fare?

Solution approuvée
0 Compliments

@1074 Grazie per aver confermato che hai già provato tutti i passaggi suggeriti in precedenza e che purtroppo stai trovando ancora lo stesso inconveniente. 

 

Ho provveduto a inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, ma sono stato informato che li hai già contattati e sembra che ti abbiano fornito delle indicazioni. In questo caso, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro un'ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Solution approuvée
0 Compliments