le
08-07-2022
21:11
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
le
08-07-2022
21:11
- dernière modification le
12-20-2022
23:01
par
MatthewFitbit
Salve, dopo aver aggiornato Fitbit con l'ultima versione disponibile,il mio Versa 3 non riceve più le glicemie.uso xdrip+ con quadrante sentinel. Il problema, guardando nei gruppi xdrip e sentinel,dipende da un bug nel nuovo aggiornamento.ho bisogno di tornare alla versione precedente per poter ricevere gli allarmi di ipoglicemia o iperglicemia urgentemente (sono diabetico). Ho comprato questo orologio solo per avere le glicemie a portata di polso senza dover sempre scannerizzare il sensore con il cellulare. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare,ma il problema rimane...ed è sull'aggiornamento di Fitbit. Non riesco a scaricare la versione precedente e non so come fare per riavere le mie glicemie nel quadrante sentinel. Grazie a chiunque possa aiutarmi.
le 08-08-2022 04:34
le 08-08-2022 04:34
Benvenuto nel forum della Community Fitbit, @pierodeinegri.
Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovato. Grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.
Ho appena controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se dopo aver seguito le loro istruzioni trovassi ancora delle difficoltà, potresti farglielo sapere per far sì che loro continuino a lavorare sul tuo caso.
Ti auguro una buona giornata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!