annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Fitbit Versa non si accende e scalda quando sotto carica

Salve, 

ho acquistato il Versa al day one perché sono un grande fan del brand purtroppo però ultimamente sto avendo non pochi problemi con lui. Ieri sera era quasi scarico e allora l'ho messo in carica nel suo dock collegato al Mac prima di andare a dormire cosi da indossarlo per dormire per le funzioni di tracking del sonno ecc. Purtroppo però dopo qualche ora sono andato a vedere com'era e lui non solo non si accendeva e mi dava schermo nero ma inoltre era bollente. 

C'è niente che io possa?

Soluzione accettata
0 Kudos
14 RISPOSTE 14

Ciao! E' successo anche a me, ho contattato l'assistenza e me lo hanno sostituito..questo circa un mese e mezzo fa. Purtroppo ieri si è ripetuta la stessa identica cosa! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matt_dtd e @carolrigatti, è ottimo vedervi partecipando qui nel forum della Community, benvenuti. Mi dispiace sapere che avete trovato queste difficoltà con il Versa che si surriscalda e la batteria che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe. 

 

@matt_dtd, ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, presto dovresti ricevere una risposta. Spero vada tutto a buon fine. 

 

@carolrigatti, ho controllato in questa altra pubblicazione che avevi già contattato il Supporto, potresti confermare se hai ricevuto una risposta? O ti riferisci a che gli avevi contattati precedentemente e ti hanno detto che ti contatterebbero presto. 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, mi spiace se non ho più risposto in questo thread dopo aver avuto il mio problema e adesso vi racconto perché. Mentre stavo cercando una soluzione online il mio Versa in carica si è riacceso letteralmente a caso senza che io facessi nulla e quindi ho pensato di aspettare prima di rispondervi qui riguardo a questo problema vedendo col tempo se il problema si fosse risolto e oggi vi scrivo perché è successo di nuovo. Ormai dopo quella volta non lascio mai il mio Versa scaricarsi fino in fondo quindi sono sicuro che ieri sera prima di andare a dormire il Fitbit fosse ancora carico, però stamattina al mio risveglio mi ritrovo lo schermo nero e nessun segnale di vita. Allora lo collego al Mac tramite il suo cavo per caricarlo e come immaginavo sto avendo lo stesso problema della prima volta: il Versa rimane li senza accendersi e diventa sempre più caldo. 

Io amo i prodotti Fitbit ma questa cosa è inaccettabile, cioè è semplicemente una batteria scarica, al massimo dovrebbe fare proprio come un iPhone ovvero quando è scarico davvero allo 0% allora dovrebbe prendersi quei 5 minuti per caricare la batteria un minimo e poi riaccendere lo schermo per far capire che è vivo e si sta caricando ma qua invece niente. Io sinceramente non so più che fare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matt_dtd, grazie per averlo segnalato nuovamente, mi dispiace sapere che hai continuato a trovare le stesse difficoltà. Ho inviato nuovamente i tuoi dati al team di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Nessun problema ho risolto di nuovo.
Ormai ho capito che devo sempre tenere d'occhio la percentuale perché non
devo mai lasciarlo scaricare fino in fondo altrimenti devo rifare ogni
volta la procedura di lasciarlo caricare un po' facendolo surriscaldare per
poi accenderlo e sperare che vada.
Già di mio non lo lascio mai scaricare ma capita che a volta io mi
dimentichi di controllare la percentuale prima di andare a dormire proprio
come questa volta e la mattina lo ritrovo spento.
Nonostante tutto grazie di nuovo per la solita rapida risposta perché è
bello vedere una community e un supporto così rapido e preciso.
Grazie mille.
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @matt_dtd, sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

mi aggiungo a questo thread perché da 10 giorni sto avendo lo stesso problema. Ho appena inviato una richiesta di assistenza perché l’orologio non si carica più e dopo pochi minuti che è in carica diventa bollente (inclusa anche la base di ricarica). Ho già seguito tutte le raccomandazioni indicate tra i suggerimenti ma niente. È inconcepibile che uno smartwatch da 200 euro abbia questo genere di malfunzionamenti dopo appena 4 mesi di utilizzo e avendo sempre adottato tutte le attenzioni raccomandate!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Alessandro1981, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Mi dispiace molto sapere dell'inconveniente che hai segnalato con il tuo Versa che non si carica e diventa bollente. Nonostante, è buono sapere che hai già contattato al Supporto Clienti per ulteriore assistenza; presto dovresti ricevere una risposta e ti faranno sapere come procedere con questa situazione. 

 

Grazie anche per il tuo feedback su questo smartwatch, esso è sempre utile per migliorare la qualità dei prodotti e servizi. 

 

Passa a trovarci quando vuoi. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ed eccomi qua di nuovo nel forum, sempre con il solito problema del mio Versa che in fase di ricarica scalda tantissimo e non si accende più. Continuo ad amare questo prodotto e Fitbit in generale ma non si può andare avanti in questo modo, veramente non ho mai preso in considerazione l'idea di passare ad Apple Watch ma adesso dopo tanti problemi la tentazione è molta. Spero di risolvere anche questa volta proprio come in passato quando senza motivo il Versa si riaccende e ricomincia a funzionare. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matt_dtd, mi dispiace molto sapere che hai trovato nuovamente questo inconveniente con il Versa che si scalda mentre è in carica e non si accende più; so che può essere frustrante. 

 

Ho inviato i dettagli alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Loro ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buona sera,

proprio come ieri mi ritrovo nella stessa identica situazione: oggi il mio Versa si è spento senza motivo ben 4 volte e non capisco come mai, visto che la batteria ieri era carica al massimo dopo essere rimasto bloccato con schermo nero per tutto il pomeriggio. Stamattina tutto bene, poi verso l'ora di pranzo mi sono accorto che durante una chiamata non mi vibrava e ho scoperto che si era spento, l'ho resecato e si è acceso, peccato che dopo un paio d'ore mi abbia fatto lo stesso scherzo e avanti cosi tutto il giorno. Io davvero non so più cosa fare perché da ieri sembra che sia andato completamente in palla, non funziona nemmeno quando giro il polso. Adesso ho risposto alla mail dell'assistenza di Fitbit e vorrei trovare una soluzione quanto prima, lei per caso sa dirmi come agire? 

Grazie mille, 

Buona serata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matt_dtd, grazie per la risposta,

 

Infatti non ho visto questo inconveniente come ampiamente diffuso, e purtroppo non potrei confermarti come procederanno da parte dell'assistenza Fitbit perché ogni caso viene valutato in modo diverso, ma sono sicuro che ti aiuteranno a trovare una soluzione il prima possibile. Ricorda che puoi consultare la anche qui la politica completa sui resi e garanzia. 

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, stamattina ho sentito l'assistenza Fitbit e siamo arrivati alla conclusione che lunedì spedirò il mio Versa e procederò con la sostituzione.

Grazie mille di nuovo per tutto, spero di non avere più problemi col nuovo Versa.

Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @matt_dtd, grazie per tenerci aggiornati. 

 

Mi dispiace sapere che l'inconveniente si sia presentato nuovamente, ma spero sia tutto a posto con la sostituzione che ti arriverà presto. 

 

Passa a trovarci quando vuoi. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos