annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funzionano le notifiche su dispositivi Xiaomi

RISOLTO

Salve,

ho comprato 2 fitbit versa, sia il mio (redmi note 7) che quello di mia moglie (redmi 5 plus), vedono lo stesso errore dall'app, "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono."

Lo so i telefoni non sono tra quelli compratibili, e ho provato a fare tutti i passi per provare ad ovviare al problema, c'è possibilità che verranno resi compatibili nei prossimi mesi?

Carlo

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Mi aiuto e mi ringrazio da solo 🤣🤣🤣

Bisogna  andare dall'app fitibit nelle opzioni del dispositivo Versa,  ed abilitare l'opzione "sempre connesso" in fondo.

Dopo di che andare sulle impostazioni del telefono xiaomi -> App installate -> Fitbit -> (abilitare l'opzione "avvio automatico") -> sempre da qui andare su -> Risparmio batteria -> scegliere Nessuna Restrizione.

Riavviare telefono e dispositivo.

PS: non so se bisogna fare tutti questi passi o se ne basta  solo uno, nel dubbio li ho scritti tutti.

Carlo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
66 RISPOSTE 66

Mi aiuto e mi ringrazio da solo 🤣🤣🤣

Bisogna  andare dall'app fitibit nelle opzioni del dispositivo Versa,  ed abilitare l'opzione "sempre connesso" in fondo.

Dopo di che andare sulle impostazioni del telefono xiaomi -> App installate -> Fitbit -> (abilitare l'opzione "avvio automatico") -> sempre da qui andare su -> Risparmio batteria -> scegliere Nessuna Restrizione.

Riavviare telefono e dispositivo.

PS: non so se bisogna fare tutti questi passi o se ne basta  solo uno, nel dubbio li ho scritti tutti.

Carlo

Soluzione accettata

Ciao @AcidoLitrico, è ottimo vederti in giro nel forum della Community per la prima volta. 

Sono ottime notizie, grazie per aver condiviso i passi che ti sono stati utili per risolvere gli inconvenienti con le notifiche, sono sicuro che sarà anche utile per altre persone.   

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Carlo grazie alla tua soluzione mi sono decisa a comprare il versa e le notifiche funzionano alla perfezione (Redmi Note 5 pro)! 😁❤️

Soluzione accettata

E' buono vederti in giro nel forum della Community per la prima volta @Cioppy

Grazie per aver condiviso queste informazioni, sono ottime notizie. Smiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille, sono felice che sia servita a qualcuno.

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata

Grazie per il tuo contributo nella Community @AcidoLitricoSmiley Felice 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grandissimo...stavo impazzendo, ma in questo modo ho risolto anche sul mio MI9

Grazie!!

Soluzione accettata

Grazie per l'aggiornamento @DarioRadioSmiley Felice

Soluzione accettata
0 Kudos

Comunque Xiaomi è sempre più presente sul mercato degli smartphone quindi mi sembra assurdo che la lista dei dispositivi Xiaomi compatibili sia così ridotta. Bisognerebbe segnalare a chi di dovere di implementare la compatibilità con questi dispositivi, anche perchè conosco persone che hanno deciso di lasciare il fitbit proprio per questo problema di compatibilità.

Soluzione accettata

Grazie per la risposta e per il tuo feedback @DarioRadio.  

È vero che Xiaomi è un brand che si sta espandendo rapidamente sul mercato, certamente sarebbe fantastico se più dispositivi potessero venire inclusi nell'elenco, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto altre notizie su quando potrebbe succedere. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho il modello Xiaomi mi 9 t e seguendo le medesime procedure non ho le notifiche di messaggi mail ecc. 

Ho le notifiche solo delle chiamate.

Qualcuno puoi aiutarmi? Grazie mille

Soluzione accettata

Ciao @Marifranci, è buono vederti visitando il forum della Community per la prima volta. 

Grazie per aver fornito queste informazioni sulle difficoltà che hai trovato con le notifiche di messaggi mail. 

Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone. Essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. Come alternativa, prova anche a disabilitare le notifiche completamente e configurale nuovamente. 

Nonostante, ho controllato che il modello di telefono che hai menzionato (Xiaomi Mi 9) non si trova attualmente elencato qui come dispositivo compatibile con l'app Fitbit. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Xiaomi Note 8 PRO

Nonostante installazione e rilevazione, il Charge 3 aggiornava la app ma nessuna notifica. Ho eseguito tutte le modifiche che hai scritto ed ha funzionato subito, senza spegnere e riaccendere telefono o Charge!

Quindi funziona, anche dopo l'aggiornamento della MIUI di qualche giorno fa!

Grazie mille

Soluzione accettata

Sono ottime notizie @MomiH24!  Grazie per l'aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! Intanto grazie per aver trovato la soluzione a questo problema. Io ho un Redmi note 7 e stavo impazzendo perché non ricevevo alcuna notifica.

Visto che anche tu hai il mio stesso telefono ne approfitto per chiederti se a te funziona Amazon Alexa. Da quando ho comprato il versa 2 non sono mai riuscita a connettere il mio account amazon. Inizialmente neanche avevo il riquadro di alexa nell'app Fitbit. Poi, cambiando le impostazioni di localizzazione automatica è sbucato il riquadro alexa. Ora però, quando ci clicco sopra e poi vado su "fai il login con amazon", la pagina comincia a caricare ma poi non si apre mai. Sto impazzendo perché ho provato di tutto per farlo funzionare ma niente da fare!

Grazie in anticipo!

Elena

Soluzione accettata

@endla23 È ottimo trovarti in giro.

Sono spiacente di sapere che tu abbia trovato delle difficoltà per utilizzare Amazon Alexa sul tuo Fitbit Versa 2. Grazie per seguire diverse procedure prima di contattarci.

La nostra squadra ha appena rilasciato una nuova versione dell'app Fitbit per i dispositivi Android. Puoi scaricarla da questo sito e poi seguire la nostra guida per configurare Alexa sul tuo watch.

Per favore tieni presente che non possiamo garantire un funzionamento ottimo se il tuo cellulare non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La nostra squadra aggiunge continuamente nuovi dispositivi, ma al momento non c'è informazione su quali dispositivi saranno aggiunti.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@AcidoLitrico  grazie per la soluzione! Era un'ora che cercavo di attivare le notifiche🤦🏻‍:segno_femminile:. Buon Natale

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie @Lalazze23, grazie per aver condiviso que sono state utili le istruzioni fornite da @AcidoLitrico😀  

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie mille per la recensione.

Non riesco a metter "sempre connesso" dall'app.

Anche io ho un rendi note 7

Grazie per l'aiuto. 

Soluzione accettata
0 Kudos