annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa, non si accende e non si carica: display "morto"

salve, dopo un riavvio, il mio Versa non si accende più e non si carica, quando lo metto in carica non appare niente sul display. Provato a controllare cavo usb, contatti puliti etc....

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Marinatronca, mi dispiace sapere dell'inconveniente che si è presentato con il il tuo Versa che non si accende più. Grazie per confermare che hai già provato a caricare e pulire i contattati nel caso che l'inconveniente fosse legato alla batteria. Nel caso che il problema sia legato allo schermo dell'orologio, per favore prova a riavviarlo seguendo i passi elencati qui:  

 

  1. Tieni premuti i pulsanti basso e indietro (sinistra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sul display. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Se Fitbit Versa non funziona correttamente, utilizza le istruzioni della sezione Come si spegne il mio dispositivo Fitbit? per spegnere e riaccendere lo smartwatch. 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, 

ho già provato a fare il riavvio, ma non succede niente, non appare il logo FITBIT.

Quando lo inserisco in carica, non mostra niente sul display, nemmeno l'avviso di carica batteria.

Il caricabatteria funziona perfettamente perchè l'ho provato con altro tracker, il quale mi era stato sostituito con quello che adesso non funziona, per problemi di capacità di batteria, dato che durava solo 1/2 giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Marinatronca Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho controllato che hai contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos