annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È versa compatibile con Samsung A5 2017?

Buongiorno, volevo sapere se il dispositivo VERSA è compatibile con Samsung A5 2017

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Secondo me si !!!  i modelli samsung vanno bene con Fitbit !!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Babsi75 @Raffa Grazie per visitare la Community italiana.

 

Ho appena controllato che il Samsung A5 2017, purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi all'elenco. Ancora non c'è informazione riguardo ai cellulari che verranno aggiunti, ma speriamo di avere notizie presto. Ci sono alcuni utenti che riescono a sincronizzare con i dispositivi non compatibili, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. 

 

Dovete comunque sapere che i dispositivi Fitbit non interferiscono nella compatibilità. La connessione dipende dai permessi del cellulare quando si utilizza l'App Fitbit. Certamente, potete configurare e sincronizzare il Fitbit Versa con il vostro computer o con un dispositivo compatibile.

 

Spero di vedervi più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho bisogno di avere le notifiche sull Cell, in quanto non mi serve leggerle da PC, potete darmi conferma o meno? Nessuno come me ha già un fit bit (come il mio attuale ALTA HR) che non risultava compatibile, ma invece le ricevo le notifiche di whatsapps?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Sarina2612, e benvenuta nel forum della Fitbit Community.  

Fitbit è compatibile con oltre 200 dei più diffusi dispositivi mobili Android, iOS e Windows. L'elenco completo dei dispositivi compatibili con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi di sincronizzazione, puoi anche consultare questo articolo: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? O questo altro articolo per inconvenienti con le notifiche. 

Nonostante, tieni anche in mente queste informazioni sulle opzioni disponibili per le notifiche con ogni dispositivo Fitbit. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos