annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

AirPods, non riesco a regolare volume

RISOLTO

Ho inserito la musica sul mio Fitbit Versa dal computer usando fitbit connect. Il problema è che quando inizio a riprodurre la musica non riesco a regolare volume. Uso le cuffie AirPods.

Come posso risolvere questo inconveniente?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie per la risposta e il tuo feedback @luis992, spero anch'io che venga risolto il prima possibile, qualche aggiornamento che sia disponibile verrà comunicato in questa discussione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

Ciao @luis992, grazie per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per regolare il volume con le cuffie AirPods. 

 

Fitbit è già a conoscenza di questo inconveniente per regolare il volume e sta lavorando per una risoluzione, nonostante, puoi sempre provare i passi elencati qui sotto che potrebbero esserti utili per migliorare la connessione con le cuffie. . 

 

- Riavvia il tuo Versa 

- Scollega e poi associa nuovamente le cuffie

 

Spero sia utile, e spero anch'io che ci sia qualche aggiornamento il prima possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono diversi mesi che leggo che Fitbit ne è a conoscenza. Spero davvero che questo grande inconveniente si risolvi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta e il tuo feedback @luis992, spero anch'io che venga risolto il prima possibile, qualche aggiornamento che sia disponibile verrà comunicato in questa discussione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono novità. È frustrante...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Dedalos, benvenuto anche nel forum italiano. 

 

Mi dispiace sapere che stai trovando lo stesso inconveniente con gli Airpods; purtroppo non ci hanno ancora fornito nessun aggiornamento, nel mentre ti raccomando sempre di mantenere il tuo Versa aggiornata all'ultima versione disponibile del firmware e dell'app Fitbit

 

Grazie per la tua partecipazione nella Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

sinceramente trovo molto deludente il fatto che un prodotto cosi ben pubblicizzato non si aggiorni con regolarità. il versa non si aggiorna mai, le app sono sempre le stesse e in aggiunta lo comprai proprio per poter sentire la musica con gli airpoods e questo problema, nonostante le tante promesse, ad oggi è ancora irrisolto.  tra il versa e il mio vecchio blaze non cambia nulla tanto vale non facevo questo passo e continuavo a usare il mio vecchio dispositivo, che almeno faceva semplicemente quello che prometteva, senza tante fantasie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il feedback fornito @luis992, sappiamo solo che Fitbit lavora costantemente per migliorare la qualità dei prodotti e servizi, ma purtroppo non abbiamo un periodo di tempo specifico.Spero anch'io che sia possibile risolverlo il prima possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho riscontrato anch’io lo stesso problema. Non riuscivo ad alzare il volume della musica ne’ da versa ne’ dagli AirPod. Poi casualmente ho toccato due volte l’auricolare destro e si è alzato il volume!!! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum italiano @Laurafalco

 

 Ottimo, grazie per condividere questi passi che ti sono stati utili per alzare il volume. Fammi sapere se continuassi a trovare difficoltà. 

 

Spero di vederti più in giro per la Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Concordo

Soluzione accettata
0 Kudos