annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Allergia al nickel?

RISOLTO

Allergia al nickel?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Netti14, grazie per la risposta.

 

Si ho visto nel manuale del prodotto che la guaina e la fibbia di Fitbit Versa sono realizzati in alluminio anodizzato. Sebbene alluminio anodizzato può contenere tracce di nichel e possa causare una reazione allergica in alcune persone sensibili al nichel, la quantità di nichel in tutti i prodotti Fitbit soddisfa la direttiva specifica dell'Unione Europea. 

 

Grazie per confermare che non hai trovato difficoltà. Fammi sapere se trovassi qualche inconveniente, certamente posso inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Puoi trovare alte informazioni utili nella guida di Cura e manutenzione

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Qualcuno ha riscontrato reazioni allergiche portando Versa?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Netti14, benvenuta nel forum della Community italiana 

 

C'è qualche motivo per cui vorresti sapere se qualcuno ha sperimentato una reazione allergica? Hai trovato questo inconveniente con il tuo Versa?  Potresti confermare per favore? 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao Davide,

Hi il FitBit Versa da pochi giorni e sono molto soddisfatta! Sono allergica al nichel e avevo paura, perché sulla confezione è indicato che la cassa dell‘oro contiene nichel. Non ho riscontrato nessuna reazione allergica.

Grazie
Annette

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Netti14, grazie per la risposta.

 

Si ho visto nel manuale del prodotto che la guaina e la fibbia di Fitbit Versa sono realizzati in alluminio anodizzato. Sebbene alluminio anodizzato può contenere tracce di nichel e possa causare una reazione allergica in alcune persone sensibili al nichel, la quantità di nichel in tutti i prodotti Fitbit soddisfa la direttiva specifica dell'Unione Europea. 

 

Grazie per confermare che non hai trovato difficoltà. Fammi sapere se trovassi qualche inconveniente, certamente posso inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Puoi trovare alte informazioni utili nella guida di Cura e manutenzione

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, 

io sono allergico al nickel e volevo sapere se la cassa aveva anche solo tracce di nickel.

Non vorrei comprarlo per poi non poterlo mettere...

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

anche io sono allergico al nickel e volevo comprare il Alta HR mi confermi che non c'è nickel sia sul cinturino che sulla cassa a contatto con la pelle?

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Triplesupreme, grazie per partecipare nella Community. 

 

Con Alta HR succede lo stesso che con Versa, il nichel si è presente nel dispositivo, anche se si tratta di una piccola quantità, non è completamente assente (la guaina e la fibbia di Fitbit Alta HR sono realizzati in alluminio anodizzato. Sebbene alluminio anodizzato può contenere tracce di nichel e possa causare una reazione allergica in alcune persone sensibili al nichel, la quantità di nichel in tutti i prodotti Fitbit soddisfa la direttiva specifica dell'Unione Europea). 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos