in data
01-08-2019
13:43
- data ultima modifica
01-09-2019
21:44
autore
DavideFitbit
in data
01-08-2019
13:43
- data ultima modifica
01-09-2019
21:44
autore
DavideFitbit
Ciao a tutti, mi è stato regalato il versa per natale e ho iniziato ad usarlo proprio qualche giorno dopo sulla neve... ho scaricato l'app alpine snow ma non so, non mi sembra funzioni benissimo, qualcuno ha avuto qualche esperienza? ho visto che tra le attività native del fitbit non c'è sci/snowboard quindi mi confermate che l'unico modo per tenere traccia di questo allenamento è l'applicazione?
stessa domanda per il Surf/Sup, come posso fare? forse per quest'ultima basta il monitoraggio del battito?
ultima cosa, è possibile impostare invece che il promemoria sui passi da fare, quello per bere acqua?
grazie in anticipo!
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza
in data 01-09-2019 21:54
in data 01-09-2019 21:54
E' buono vederti in giro per il forum della Community @Nena90, benvenuta.
Grazie per le tue domande, proprio come hai segnalato, purtroppo attualmente non c'è ancora un'attività o modalità Sci/Snowboard. Se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea e di aggiungere i tuoi commenti, esso è sempre utile per attirare più attenzione dalla squadra di sviluppatori.
Per ora non c'è neanche un'attività Surf/Sup, ma potresti pubblicare il suggerimento nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni della Community. Un'altra alternativa sarebbe registrare un allenamento manualmente (se disponibile), o utilizzare solo monitoraggio del battito per le calorie, ma in questo ultimo caso i dati potrebbero essere parzialmente precisi.
Spero sia di aiuto.
in data 01-13-2019 11:23
in data 01-13-2019 11:23
Grazie, ho votato 🙂
per quanto riguarda il promemoria dell'acqua c'è qualcosa che posso fare oltre mettere delle sveglie silenziose di tanto in tanto?
in data 01-14-2019 21:52
in data 01-14-2019 21:52
@Nena90 Grazie per la tua domanda.
Attualmente, non è possibile impostare un promemoria per bere acqua. Sei benvenuta a fare le tue richieste nella sezione menzionata sopra. Questa viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori per possibili implementazioni. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!