annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come guardare le notifiche?

Salve ho acquistato un Fitbit Versa da circa un mese, ho fatto anche aggiornamento firmware, è possibile che le notifiche, incluse le chiamate, lascino lo schermo nero e obblighino per forza a schiacciare un tasto o girare il polso? È un problema di impostazioni o è un bug? Nessuno smartwach avuto in precedenza ha avuto questo problema..... Tra l’altro la notifica "invisibile" mi sembra un po' inutile, anche perchè spesso, magari guidando, è un pò complesso spingere un tasto oppure girare il polso se hai le mani impegnate, a mio avviso questo è un difetto che andrebbe (credo anche facilmente) risolto.... grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Edimarco318 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Ogni volta che arriva una notificazione il tuo Fitbit Versa vibra, devi ruotare il tuo polso verso di te o toccare lo schermo due volte per vedere la notifica. Se credi che sia necessario fare qualche cambio sei benvenuto a fare una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni, la cui viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori per possibili implementazioni.

 

Se hai qualche dubbio, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos