annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso configurare Versa e Ionic sullo stesso account?

ho comprato un versa ed avevo già uno ionic come posso farli convivere nel mio account ad. es indossare ora l'uno ora l'altro tracker ? per come ho capito possono essere registrati o ionic o versa

grazie per le eventuali risposte

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@nando1962 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per acquistato il tuo Fitbit Versa. Come hai detto, al momento non è possibile collegare entrambi, Fitbit Ionic e Fitbit Versa, allo stesso account. Per passare tra i due smartwatch, si raccomanda di rimuovere uno dei due dal account prima di aggiungere l'altro. C'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni, in cui si inseriscono delle idee per una possibile implementazione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
Aspetto la soluzione, oggi passare da uno all'altro e un problema poiché
bisogna riconfigurare ogni volta
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @nando1962, sarebbe un'implementazione utile; anch'io spero sia possibile nel futuro avere entrambi configurati nello stesso account. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana. Unisciti alle discussioni cliccando qui.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos