annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Honor 7x

Acquistato fitbit Versa. Ho un Honor 6x con cui il dispositivo funzionava regolarmente sono passato a Honor 7x e il dispositivo ha funzionato regolarmente con notifiche e sincronizzazione per 3 giorni consecutivi ma poi una mattina improvvisamente ha smesso di funzionare tutto.praticamente non ho più possibilità di usare il tracker...capisco che Honor non è ufficialmente nei dispositivi compatibili ma non capisco come mai debba funzionare correttamente su un modello precendente e su quello successivo no...non mi resta che tornare indietro il tracker e passare ad altro...saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Heat1099 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle tue intenzioni di tornare indietro il tuo Fitbit Versa. Ho controllato che né il tuo Honor 6x né il 7x sono presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili. Può darsi che tu sia riuscito a sincronizzare in precedenza come è successo ad altri utenti, ma al momento non c'è nessuna procedura ufficiale per risolvere problemi di sincronizzazione con dispositivi non compatibili. Potresti seguire questi passi per provare a risolvere, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.

 

Attualmente, non c'è informazione se i tuoi cellulari saranno compatibili in futuro, ma appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos