annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Asus

Ho un asus zenfone 3 ZE520KL ma nell'elenco dei dispositivi compatibili non c'è !! 😔😔😔

Volevo acquistare il fitbit versa, quando sarà disponibile anche per questo dispositivo ?? 

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@Elix90 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del nuovo Fitbit Versa. Al momento, purtroppo non c'è informazione su quando o se il Zenfone 3 ZE520KL verrà mai aggiunto all'elenco dei dispositivi compatibili. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile. Nel frattempo, tieni presente che certamente puoi fare la configurazione e la sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

 

mi riallaccio anch'io alla questione della compatibilità dei telefoni Asus, avete in previsione dei nuovi rilasci software che colmino questa lacuna?

E' un vero peccato avere uno Ionic e non poter sfruttare a fondo le sue potenzialità per un problema di compatibilità tra sistemi.

Grazie mille

Rudy

Soluzione accettata
0 Kudos
Veramente io ho uno ionic associato sia a un Asus zenfone zoom s ed anche
ad un Asus zenfone5 lite e a parte qualche piccola difficoltà di
sincronizzazione non riscontro problemi
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie molte,

Può essere che sbagli qualcosa, a livello di sincronizzazione la eseguo in manuale e funziona.

Non funzionano le notifiche whatsapp e mail. Non mi dà messaggi di errore se non di riavviare il cell, ma senza avere esito positivo.

Hai dei suggerimenti?

Grazie

Rudy

Soluzione accettata
0 Kudos
In effetti con le notifiche anche a me chiede il riavvio
Soluzione accettata
0 Kudos

@nando1962 @SunsetRunner È ottimo vedervi in giro.

 

Al momento, non c'è nessun aggiornamento su questo argomento. Speriamo di avere notizie presto.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciaoio ho lo stesso problema con huawei p20 pro ma ho risolto lasciando l'app aperta in background. A volte perdo cmq la sincronizzazione per le notifiche (raro) allora premo sull'icona del Versa nell'app, vado in notifiche, tolgo le notifiche per le chiamate e le riattivo un po' di volte finché non scompare la scritta "riavviare il telefono". Così tutto torna a funzionare 🙂 

Soluzione accettata

@Cocoziosa Grazie per visitare la Community italiana.

 

Ti ringrazio per condividere i passi che hai eseguito per risolvere le difficoltà per sincronizzare con il tuo cellulare. Spero che sia utile per altri utenti.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
Grazie mille a tutti, confermo che con la app attiva arrivano le notifiche.
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @SunsetRunner, grazie per l'aggiornamento. Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos