annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurazione Fitbit Versa con Huawei P10 Lite

mi hanno regalato un fitbit versa ma avendo un huawei P10 lite non riesco a configurarlo.

come posso fare?

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @SunsetRunner, benvenuto nel forum della Community. 

 

Potresti trovare difficoltà per completare il processo di configurazione del tuo Fitbti Versa se il telefono che stai utilizzando non è ancora elencato come device compatibile, ho visto che il modello Huawei P10 Lite che hai menzionato non è ancora presente. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi con la configurazione, puoi consultare anche questo articolo che è stato utile ad altre persone: Perché non riesco a configurare il mio dispositivo Fitbit?

 

O per sincronizzare: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos