annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi completamente falsato

Il. Contapassi è completamente fallato... Aumentati 217 passi senza muovermi dal letto, alla guida dopo un'ora c'è un aumento di più di 900 passi. Provato a cambiare polso ed impostazioni mano dominante..... Se anche sul letto rileva i passi credo proprio che come contapassi sia stato fatto un balzo indietro di almeno 5 anni. Inaffidabile totalmente. Dopo flex e charge 2 a malincuore dovrò renderlo in dietro a passare ad altro

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Non ho controllato per bene il mio, ma non sembra farmi questo tipo di problema. Strano!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Frant2183, grazie per le segnalazioni riguardo alla precisione del tuo Versa. E grazie per i commenti @Bloovix

 

Certamente non dovrebbe conteggiarti 217 passi senza muoverti; ho visto che hai già provato a modificare l'impostazione della mano dominante, hai provato anche a riavviarlo e controllare se continui a trovare lo stesso inconveniente? 

 

Riguardo ai passi dopo la guida in auto/moto, purtroppo attualmente non è ancora possibile disattivare il conteggio dei passi durante l'attività; solamente si può registrare la guida manualmente per sovrascrivere i dati, o caricare l'orologio durante la guida per evitare il conteggio extra dei passi. Altre persone stanno anche utilizzando l'app DriveBit che si collega dirottamente con Fitbit per registrare la guida automaticamente. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos