annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Crash dello schermo con righe bianco

RISOLTO

Buongiorno a tutti, mi é successa una strana cosa, dopo una settimana dall'acquisto di Versa lo schermo ha iniziato a crashare diventanto nero e poi tornando a colori (il pulsante di accensione prendeva a scatti), per finire ad essere costantemente da una settimana a righe bianco. Inoltre la batteria ha durata di un'ora. É un difetto di fabbricazione? O è capitato ad altri?

...Sto provvedendo alla sostituzione.

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Sarser È ottimo trovarti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

@ValeGi Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Versa è stato sostituito, grazie dell'aggiornamento. Per configurare il tuo nuovo smartwatch per favore segui questi passi.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@ValeGi Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Come hai detto, questo comportamento è molto strano. Se hai ancora il tuo Fitbit Versa, ti prego di rispondere alle seguenti domande per segnalare il tuo caso alla squadra degli ingegneri:

 

- Facevi qualche allenamento quando lo schermo ha iniziato a crashare?

- Hai ricevuto delle notifiche in quel momento?

- L'impostazione delle notifiche era attiva?

 

Ti raccomando di riavviare il tuo Versa seguendo questi passi.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, al mio versa è successo lo stesso ho provato a riavviare ma lo schermo continua ad avere delle riflette bianche. Posso fare qualcosa o lo devo rispedire indietro?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Se riavviando non succede nulla chiedi ai supporters di fitbit per il cambio. A me l'hanno sostituito. Non c'era nulla da fare rimaneva a righe in ogni caso (riavvio, aggiornamenti...ecc tutte le prove eseguite).

Soluzione accettata

@Sarser È ottimo trovarti in giro.

 

Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

@ValeGi Sono contento di sapere che il tuo Fitbit Versa è stato sostituito, grazie dell'aggiornamento. Per configurare il tuo nuovo smartwatch per favore segui questi passi.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos