annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domande su interferenza Bluetooth, registrazione delle attività

Buongiorno ho acquistato versa da 4 gg ma sto avendo alcuni problemi.

Le attività di allenamento non riportano il percorso fatto ( sempre che manchi connessione con Gps) ed inoltre dopo aver registrato account con strava  le mie attività non vengono caricate su strava.  Vedo quelle precedenti con fit bit surge.  Come mai?

Aggiungo inoltre che sto avendo anche problemi con bluethoot  della macchina.  Da quando ho.installato versa il bluethoot trova il mio cellulare e si collega come sempre ma quando parte una chiamata non funziona . Non sento. Ci possono essere problemi di interferenze tra microfono?

Grazie 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Daleo É ottimo vederti in giro.

 

- Se avvii il tuo allenamento manualmente, la distanza percorsa dovrebbe mostrarsi sul tuo account.

- Se l'allenamento viene registrato automaticamente tramite SmartTrack, la distanza e la velocità non sono incluse. La mappa del percorso fatto viene mostrata soltanto per attività registrate con GPS. Per favore fammi sapere come registri le tue attività di allenamento.

 

- Tieni presente che solamente le attività registrate con GPS saranno sincronizzate da Fitbit a Strava. Prima di cominciare il tuo esercizio assicurati di aspettare fino a non vedere il messaggio GPS connesso.

 

2.jpg

 

Se non puoi vedere le tue attività dall'app Strava sul tuo Versa, per favore segui i passi elencati sotto:

- Dall'applicazione Fitbit tocca l'immagine del tuo Fitbit Versa

> Apps

> My Apps

- Tocca l'ingranaggio vicino a Strava

> Autorizzare

- Accedi al tuo account Strava

> Autorizzare

 

- Può darsi che l'app Fitbit interferisca nella connessione Bluetooth della tua macchina. Per risolvere per favore visita questo articolo.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao

grazie delle info.
Gli allenamenti li registro direttamente dall'orologio dalla sezione
allenamento.
Proverò a farlo con strava.
Quando corro o mi alleno non ho mai il telefono e quindi immagino che non
potrò mai essere collegato ad alcun GPS.
Questa è davvero una "pecca" del nuovo orologio.

Per il bluethoot sono riuscita a risolvere.

Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

@Daleo Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che sei riuscita a risolvere il problema con il Bluetooth della tua macchina. Se ancora trovi difficoltà con il percorso fatto dei tuoi allenamenti, per favore fammi sapere quali allenamenti esegui.

 

Visto che il tuo Fitbit Versa non è dotato di GPS incorporato, sarà necessario portarti il telefono dietro in modo da registrare i tuoi allenamenti con GPS. Per ulteriore informazione su questo argomento per favore visita questo articolo. Per chiarire, non è possibile connettere ad alcun GPS diverso da quello del tuo telefono.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos