annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove trovo l'altimetro?

RISOLTO

Ciao!

Non capisco come funziona l'altimetro.....non ho alcun dato di questo.

Uso Versa per registrare i miei allenamenti tramite "trekking" oppure "camminata"....ma nei dati non trovo mai l'altimetro.

Dove sbaglio?

Cosa devo fare?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno!!!

Finalmente sono riuscita a trovare il dato che cercavo, evviva!

Grazie anche a Voi

Saluti Annalisa

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Ciao!

Vedo sempre la funzione "piani"....ma è molto approssimativa.

Io pensavo di poter visualizzare i metri complessivi in salita che faccio quando vado in montagna.

Soluzione accettata
0 Kudos

@annalisa1969 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di poter rispondere alla tua domanda su come controllare l'altitudine dei tuoi allenamenti. Innanzitutto, tieni presente che questa informazione sarà disponibile soltanto se la tua attività è stata registrata con GPS condiviso. Attualmente non è possibile vedere l'altimetro sullo schermo del Fitbit Versa. Dopo eseguire il tuo allenamento, per favore vai al sito fitbit.com e clicca sul quadrante Attività recente:

 

mappa.jpg

Tra le diverse sezioni di informazione dovesse mostrarsi quella sull'altitudine.

 

Per informazione su come fa il tuo Fitbit Versa per registrare i tuoi piani saliti, per favore visita questo articolo.

 

Spero sia di aiuto. Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
grazie per la tempestiva risposta.
Innanzitutto io registro le mie attività di allenamento sempre con il gps condiviso (ho con me ogni volta il mio smarphone).
Nella videata registrata trovo la mappa di google del mio percorso, i km fatti, il battito cardiaco, il ritmo ma non c’è l’altitudine percorsa (intesa come differenza in metri tra l’altitudine di partenza e quella di arrivo).

Potrebbe darmi spiegazioni più appronfondite oppure meglio ancora inviarmi una schermata di esempio di questo dato?
Grazie in anticipo

Saluti
Annalisa
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno!!!

Finalmente sono riuscita a trovare il dato che cercavo, evviva!

Grazie anche a Voi

Saluti Annalisa

Soluzione accettata

Ottimo @annalisa1969, grazie a te per l'aggiornamento e per confermare che hai trovato l'informazioni che cercavi.  

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos