annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria Versa

Ciao a tutti! 

Ho un problema con il mio Versa: ultimamente la batteria dura soltanto una giornata. 

Lo metto la mattina al 100% arrivo a sera che sta già al 40%, anche nelle giornate in cui non mi alleno. 

Non ho notifiche, non ho la sincro continua, non è connesso Bluetooth con il telefono, utilizzo uno sfondo FitBit e non di terze parti. 

Sta diventando abbastanza irritante, non posso nemmeno utilizzarlo per monitorare il sonno perché la batteria non reggere e devo per forza ricaricarlo per usarlo il giorno seguente. 

 

Consigli? Pareri? 

È ancora in garanzia, lo rendo?

 

grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@BertaRo Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che hai avuto delle difficoltà con la durata della batteria del tuo Fitbit Versa. Sembra che abbia già seguito le nostre raccomandazioni, pertanto ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,scrivo perché anche io ho problemi con il Fitbit Versa. parto dal presupposto che è stato acquistato un anno fa su Amazon, e mi sono trovare a richiedere la sostituzione per problemi.. a dicembre di quest anno ho ricevuto il Fitbit Versa nuovo.. e da giorni non dura una giornata di carica. Vorrei sapere cosa fare, perché non è possibile riscontrare tutti sto problemi.

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum italiano @erica.panella. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Grazie per il tuo feedback e per le segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con la batteria dell'orologio che si scarica velocemente. 

 

Il tempo di funzionamento con una batteria completamente carica dipende dalla frequenza di utilizzo e da diverse impostazioni, ma certamente la batteria non dovrebbe scaricarsi dopo uno o due giorni solamente. 

 

Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire tutti i passi elencati in questo articolo per completare un riavvio dell'orologio.

 

Inoltre alla procedura di riavvio, potresti per cortesia confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati in questo articolo per migliorare la durata della batteria, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos