annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa si spegne improvvisamente a batteria quasi piena

Ho fitbit Versa dalla sua uscita ed è il mio terzo dispositivo FItbit. Purtroppo sto riscontrando non pochi problemi, innanzitutto il fatto che la batteria sia peggiorata in secondo luogo che il dispositivo si spegne da solo, con batteria all’80%. Non si riaccende se non lo attacco in carica e appena si riavvia mostra comunque una batteria tra il 60-80%. Come mi devo comportare?

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao, è buono vederti in giro per il forum della Community italiana @Irethìss, benvenuta. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del Versa, e con l'orologio che si spegne da solo. Prima di considerare altre opzioni, ti raccomando di eseguire i passi elencati qui per completare nuovamente la procedura standard per riavviare l'orologio manualmente.  

 

Qui puoi trovare altri consigli per migliorare la durata della batteria, nel caso continuassi a trovare queste difficoltà. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema la durata della batteria è di circa 6 ore pur disinserendo le notifiche ecc. ho già provato a reisttalarlo 2 volte ma il problema persiste.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Betty66, benvenuta nel forum italiano. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo all'inconveniente con la durata della batteria. Con la re installazione che hai menzionato, ti riferisci a che hai già provato a riavviare l'orologio vero? Hai per caso trovato anche utili i consigli elencati qui, che avevo menzionato sopra?

 

Prova anche a spegnere/riaccendere l'orologio e controlla che sia stato caricato correttamente. 

 

Tienimi aggiornato. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos