annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Fitbit con iphone 7

Vorrei acquistare un fitbti versa ma ho qualche dubbio ... il primo la durata della notifica durante la chiamata mi spiego meglio ho un smartwatch di terze parti è la notifica arriva dopo il terzo squillo quindi mi chiedo la notifica chiamata è immmediata? La seconda se nell iphone ce il non disturbare la chimata cnnle relative notifiche arrivano ugualmente? La terza quanto dura la notifica di chiamta sul versa ? Xke sul quello che ho in possesso arriva dopo il terzo squillo e dura una vibrazione e se nn sn veloce a vederla girando il polso neache vedo chi chiama.... grazie in anticipo 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Carmelospa Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del nuovo Fitbit Versa. Ti posso confermare che le notifiche arrivano tra il primo e il terzo squillo. Anche se il tuo cellulare sia in modalità Non disturbare, Silenziosa o Guida, le notifiche arriveranno, ma lo smartwatch non vibrerà né attiverà lo schermo. 

 

Quando arrivi la notifica di chiamata lo schermo si accenderà fino a quando ruoti il polso verso di te. Il messaggio apparirà per pochi secondi, e potrai accettare o rifiutare le tue chiamate sullo smartwatch.

 

Per ulteriore informazione su questo argomento, per favore visita questo sito.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos