annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit versa, Mappe degli allenamenti fatti

RISOLTO

Salve, mi sono messo di impegno, ho letto più cose possibili e pur trovando discordanze su alcune istruzioni sul forum rispetto all'ultima versione della app ne sono venuto a capo. 

Detto questo... Ancora mi sfugge una cosa... Oggi non ho fatto allenamenti ma me li ha percepiti giustamente in automatico lui. Di questi allenamenti non vedo la mappa però... È giusto così? Quelli che fo partire io ho fatto una prova e la vedo la mappa... (anche se non avendolo salvato non so se la ritroverò...) 

Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Batino Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Il tuo Fitbit Versa è in grado di registrare i tuoi allenamenti automaticamente tramite SmartTrack. Con questa funzione non viene mostrata la mappa perché il Versa non è dotato di GPS ma utilizza quel del tuo cellulare.

 

In modo da ottenere la mappa devi avviare l'attività manualmente dallo smartwatch e portarti dietro il tuo cellulare.

 

È possibile registrare le tue attività come camminata, corsa o trekking soltanto dall'app Fitbit, e ottenere la mappa. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Batino Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Il tuo Fitbit Versa è in grado di registrare i tuoi allenamenti automaticamente tramite SmartTrack. Con questa funzione non viene mostrata la mappa perché il Versa non è dotato di GPS ma utilizza quel del tuo cellulare.

 

In modo da ottenere la mappa devi avviare l'attività manualmente dallo smartwatch e portarti dietro il tuo cellulare.

 

È possibile registrare le tue attività come camminata, corsa o trekking soltanto dall'app Fitbit, e ottenere la mappa. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos