annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit versa non funziona

Buon giorno! Sono giorni che ho problema nel sincronizzare il mio fitbit e non trovava neanche la rete Wi-Fi a cui era connesso! Dopo mille procedure provate con il supporto ho deciso di riavviarlo e riportarlo ai dati di fabbrica! Bene da quel momento il video si attiva con il simbolo fitbit e si spegne! Saranno almeno 2 ore che fa così! Penso che rimandato indietro il prodotto essendo in garanzia! Tre giorni per risolvere un problema!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Chry55 Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per sincronizzare il tuo Fitbit Versa. Dopo eseguire un ripristino di fabbrica bisogna fare la configurazione. Il tuo smartwatch non mostrerà altra informazione fino a non completare questa procedura. Se l'hai già fatto senza successo, c'è una guida per risolvere problemi di configurazione.

 

Se questo non è di aiuto, puoi contattare nuovamente il Supporto Clienti, e richiedere ulteriore assistenza. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos