annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Versa, problemi con la connessione

Buonasera, vorrei avere delle info sul mio Versa in quanto la settimana scorsa l'ho acquistato ed installato correttamente. Stamattina avevo problemi con la connessione e l ho resettato. Adesso non riesco in nessun modo a farlo ripartire in quanto mi dice di scaricare l app fitbit per proseguire.... L app è già scaricata ma non me lo fa configurare assolutamente 

 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos
20 RISPOSTE 20

Io quando ho resettato l'orologio ho anche eliminato e reinstallato l'app. Hai provato a farlo anche tu?

Soluzione accettata
0 Kudos

Si si certo..  Forse  non è compatibile Con Android OREO installato ieri

Soluzione accettata
0 Kudos

Che cellulare hai?

Soluzione accettata
0 Kudos

Huawei p8 lite 2017 con Android Oreo

Soluzione accettata

Non vorrei dire una sciocchezza ma mi sembra che i Huawei non siano compatibili anche se penso che in generale il problema sia di compatibilità con Android Oreo effettivamente...

Soluzione accettata
0 Kudos

Comunque no problem. Stasera l ho Dato indietro ... Mi hanno fatto un buono dove l avevo comprato ... 

Soluzione accettata

Ciao @Ninni84, benvenuto nel forum italiano. Mi dispiace vedere che hai trovato difficoltà con la sincronizzazione del tuo Huawei P8 Lite. 

 

Effettivamente come ha già segnalato @Elibetty, questo telefono non è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. Come viene segnalato qui, purtroppo a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, inclusi il P8 e il P9 Lite, di sincronizzarsi con alcuni dispositivi, tra cui quelli Fitbit, i nostri prodotti non sono compatibili con questi telefoni.

 

Mi dispiace che hai dovuto restituirlo per questo motivo, anch'io ho utilizzato un Huawei P8 Lite, e ho trovato difficoltà con la sincronizzazione. Spero sia possibile rendere altri cellulari compatibili nel futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io sono abbastanza arrabbiata!Anch'io come leggo qui ho un huawei!!Non riesco a collegarmi con il fitbit...trovo assurdo...!Ne avevo uno da 15 euro e si è sempre colegato,oltretutto non mi è stato detto neanche dal commesso di unieuro e lo abbiamo chiesto se n ci fossero problemi,più che altro perchè non è nuovissimo il celluare!Secondo me le scuse sono riduttive,non è un giocattolo di 20 euro,la gente spende soldi x comprarlo e non costa poco!!Come azienda dovreste cercare di risolvere il problema...ormai cellulari come huawei sono venduti alla pari di tutti gli altri cellulari,non è un marchio uscito da qualche mese...lo dovrò riportare indietro e a malincuore lo ammetto era un prodotto che mi piaceva ed ero super contenta dell'acquisto finchè non è venuta fuori la rogna...

Soluzione accettata

Portalo indietro e sii contenta di questo, io purtroppo non posso farlo 😞 il peggior acquisto di sempre anche se si sincronizza.. tutte statistiche TOTALMENTE sballate...

Soluzione accettata
Eh si lo porto sicuramente...speriamo mi facciano un buono...x il momento
terrò quello da 15 euro,più avanti valuterò magari x il garmin..ma di
sicuro leggerò tutti i forum prima dell'acquisto!grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto è quello che farò assolutamente anche io! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Nadi1107 e @Clavdia, grazie per i vostri commenti e feedback, mi dispiace se dovete restituire il prodotto per inconveniente con la compatibilità. Vorrei darvi altri aggiornamenti, ma purtroppo non abbiamo ricevuto notizie da parte di Fitbit riguardo a quanto potrebbero includere altri cellulari nell'elenco di compatibilità. So che il team si sviluppo è a conoscenza di questa situazione e lavora costantemente per includere altri dispositivi. Spero anch'io che sia il più presto possibile.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho un Versa da poco più di un anno e da ieri ha deciso di non collegarsi più con il mio iphone.  Ho spento e resettato ma non c'è nulla da fare.  Il problema è iniziato con l'orologio che rimaneva indietro di una ventina di minuti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @maurorunner, è buono vederti in giro per il forum della Community per la prima volta.  

 

Grazie per queste informazioni sulle difficoltà con la sincronizzazione del tuo Versa. Grazie anche per confermare che hai già provato a spegnere e resettare l'orologio.

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore controlla tutti i requisiti necessari per la sincronizzazione e conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Essi sono stati di aiuto per altri utenti che hanno sperimentato difficoltà simili. 

 

Inoltre, per favore controlla se il modello di telefono che stai utilizzando è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve. Anche io problemi di funzionamento... Ho uno Xiaomi mi note 10... Android 12... Mi sa dire se è compatibile? Altrimenti dovrò sostituirlo anche io e purtroppo nn mi rendono nemmeno i soldi...che rabbiaa

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Vanepollo, benvenuto nel forum italiano, sarò lieto di aiutarti.  

 

Grazie per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo alle difficoltà che hai sperimentato per sincronizzare i dati. 

 

Ho verificato che purtroppo il modello Xiaomi Mi Note 10 che stai utilizzando non si trova elencato qui come dispositivo pienamente compatibile con l'app Fitbit. Nonostante il telefono non sia presente nella lista, molti utenti riescono a sincronizzare e ricevere le notifiche senza problemi. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati in questo articolo, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato lo stesso inconveniente. 

 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi ha fatto la stessa cosa pure a me questa notte, rimasto indietro di alcune ore, resettato ed ora non si vuole più sincronizzare

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana @Bestio87

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con la sincronizzazione del tuo orologio. 

 

Potresti confermare se hai già provato tutti i passi suggeri qui in precedenza? Essi sono stati utili ad altre persone; fammi anche sapere qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, credo di aver controllato e svolto tutti i passaggi ma non vuole più sincronizzarsi, lo stavo usando da dicembre 2019 e non mi aveva mai dato problemi fino alla scorsa notte...come modello ho un Huawei P30

Soluzione accettata
0 Kudos