annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Gestire musica su smartphone

Ciao a tutti. vengo al dunque:

ho un samsung galaxy s7 edge (dalla lista compatibilità risulta che Versa può gestire la musica su questo device). Avendo problemi a gestire la musica tramite il Versa, ho cercato su Fitbit e ho seguito la procedura passo passo ovvero ho impostato il bluetooth su Versa su "associa" e poi sullo smarthphone ho attivato il bluetooth e scelto "versa (classic)" e dopo il pairing il versa risulta collegato "connesso come dispositivo inserimento". Dopo questo passaggio sul versa con il tasto indietro premuto per 2 secondi mi compare la schermata "Controlli musica" "riproduci la musica sul tuo telefono" e in basso a sinistra accanto ai 3 puntini vi è l'icona del cell in verde. Di qui nulla più ovvero non riesco a far comparire i classici tasti rewind play e forward....

Premetto che ho tentato con diverse situazioni (audio dal telefono, audio da 2 auricolari bluetooth diversi per tipologia e qualità) ma non sono riuscito a pilotare il lettore musicale dal Versa.

Avete suggerimenti? Grazieeee

di seguito vi allego foto

Screenshot_20180426-182127.png

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@don_dm È ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema prima di contattarci. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Versa seguendo questi passi. Se questo non è di aiuto, configura il tuo smartwatch come dispositivi sostitutivo, e poi prova nuovamente a gestire la tua musica. Ecco le istruzioni:

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca o fai clic sull'icona AccountImmagine aggiunta dall'utente
  2. Tocca Configura un dispositivo.
  3. Scegli il tuo dispositivo e procedi seguendo le istruzioni visualizzate.

Inoltre, puoi seguire la nostra guida per risolvere problemi con la riproduzione della musica.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, anche io avendo lo stesso problema ho seguito i passaggi riportati sopra, e nonostante abbia riavviato il telefono e riconfigurato il versa come dispositivo, non riesco a conteollare la musica, ho provato anche con diverse applicazioni, spotify, Amazon Music e LG music, cec qualcosalqual che posso provare a fare?

Grazie Mille

Soluzione accettata
0 Kudos

@ValentinaC Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che non riesci a controllare la tua musica. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti prego di rispondere alle seguenti domande:

 

- Si mostra qualche errore quando provi a gestire la tua musica? Puoi allegare un'immagine?

- Il tuo cellulare è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos