annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei p10lite compatibilità

Salve a tutti, scrivo perché ho da poco acquistato un versa dando per scontato che si potesse collegare al mio p10 lite, ma nonostante si colleghi al Bluetooth, poco dopo aver iniziato l'attività di corsa perde il collegamento e la posizione GPS.

Qualcuno sa dirmi se è possibile risolvere in qualche modo questo grave problema?

Grazie in anticipo.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@marietto Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Versa. Sono spiacente di comunicarti che l'Huawei p10lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, e non ci sarà aggiunto a causa di problemi con il Bluetooth. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

 

Certamente, ci sono degli utenti che riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con dispositivi non compatibili, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi tentare, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi con il GPS.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per il consiglio, ho provato a risolvere attraverso i suggerimenti , ma purtropppo la connessione non sempre è stabile.
Sto provando lasciando altre app spente e sembra funzionare, anche se oggi dopo aver ricevuto una telefonata mi sono accorto che Versa non era più connesso, non so se quella può essere la causa.
E’ comunque spiacevole sapere che gli ultimi modelli della Huawei non siano compatibili e che la compatibilità ci sia solo con i modelli di punta Samsung o Apple, case che hanno i propri smartwatch e clienti affezionati..
Grazie comunque, valuterò se tenerlo o renderlo smenandoci l’IVA.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @marietto, grazie dell'aggiornamento.

 

Ti ringrazio per il tuo feedback. La squadra degli sviluppatori continuamente lavora per migliorare l'esperienza Fitbit. Spero che più dispositivi vengano aggiunti all'elenco presto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Cioa, 

Quindi credo di aver capito che huawei p10 lite non è e non sarà mai reso compatibile me lo potete cortesemente confermare?

È per i fortunati che ricevono almeno le notifiche di telefonate e messaggi come avete fatto? 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao,
oggi ho prima spento il Bluetooth, poi spento il telefono, quindi lo ho riacceso, attivato Bluetooth avviato fitbit, collegato il telefono avviato l’attività di corsa.
Il Versa si è collegato e ha mantenuto il segnale per tutti i 9 km della corsa.
E’ un po' macchinoso ma sembra funzionare, vedrò nelle prossime uscite.
Soluzione accettata
0 Kudos

@Clausdemo @marietto È ottimo vedervi in giro.

 

@Clausdemo Ti posso confermare che Huawei p10 lite non è e non sarà mai reso compatibile a causa di problemi con il Bluetooth, ma questo non vuol dire che nessuno possa sincronizzare con questo dispositivo. Puoi provare le istruzioni di @marietto.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos