annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Versa non si sincronizza più

Ho acquistato il mio versa da nemmeno una settimana e non mi effettua piu la sincronizzazione e di conseguenza non ricevo piu le notifiche,qualcuno mi può aiutare???

Soluzione accettata
44 RISPOSTE 44

Ciao prova in questo modo riavvia  il telefono poi premi contemporaneamente il tasto a sinistra e quello in basso a destra Dell orologio per 8 secondi attendi il riavvio...E riprova

Io ho risolto cosi

Soluzione accettata

Anche a me.. non funziona mai niente!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova come ho scritto sopra fammi sapere😉

Soluzione accettata

Ciao @Amelie87 e @LallaC, è buono vedervi in giro per la Community italiana, benvenute. 

 

Potreste confermare se vi a ha funzionato la procedura che ha condiviso @Andrea8017

 

Altrimenti, potreste anche provare i passi elencati qui per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione, e con le notifiche

 

Teneteci aggiornati per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao Andrea..ha sincronizzato ma non ricevo piu le notifiche di whatsapp... =(

Soluzione accettata
0 Kudos

Vai nella app fitbit e teimposta le notifiche di whatsapp

Soluzione accettata
0 Kudos
A me ha funzionato una volta ma dovrei farlo quasi ogni giorni perchè non
sincronizza mai..
Soluzione accettata

Ho provato ma non mi vanno lo stesso.. =(


@Andrea8017  ha scritto:

Vai nella app fitbit e teimposta le notifiche di whatsapp



 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @Amelie87@LallaC e @Andrea8017

 

Per la maggior parte degli utenti, ho visto che ha funzionato la procedura che ha condiviso @Andrea8017

 

@Amelie87, è buono sapere che ora ti sta sincronizzando correttamente. Hai notato qualche miglioramento dopo aver eseguito i passi elencati qui? Ti raccomando anche di provare a disattivare completamente le notifiche completamente, e poi configurarle nuovamente. 

 

@LallaC, se hai già provato i passi elencati qui, potresti anche riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off) e riavviare l'orologio. 

 

Teneteci aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Anch'io ho lo stesso problema, non si sincronizza con l'app, mi ritrovo a dover riavviare il telefono quasi ogni giorno per far funzionare app e notifiche e teoricamente dovrebbe essere completamente compatibile (Galaxy s8+), peccato perché il Versa sembrava un buon prodotto ma senza notifiche e app che non funziona è quasi inutile, ho letto comunque che moltissimi utenti hanno problemi a sincronizzare l'app, speriamo risolvano seriamente con un aggiornamento.

Soluzione accettata

Ciao @Elibetty, mi dispiace sapere che hai trovato le stesse difficoltà con la sincronizzazione e le notifiche; si ho visto che il Samsung S8+ è elencato come device compatibile. Ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza.

 

Spero vada tutto a buon fine, tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit ma una curiosità l orologio dovrebbe essere sincronizzato a quello del cellulare giusto??

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Amelie87, se mantieni attiva l'opzione "Imposta automaticamente" nell'app, questa informazione nell'orologio verrà aggiornata in base alla tua posizione attuale. Se invece metti il fuso orario desiderato manualmente, l'orologio solo verrà aggiornato in base al fuso orario selezionato. 

 

Ricorda che devi sempre sincronizzare l'orologio per salvare le modifiche. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Salve, ho acquistato il mio Versa a Giugno e ho sempre avuto problemi di sincronizzazione con la app. Problema che riavviando il cel e il versa (talvolta addirittura ripristinando il versa come nuovo) riuscivo a risolvere.

Da qualche giorno invece non riesco più a sincronizzare.. hai qualche consiglio da darmi? 

Ho un iphone 6s

grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @MartiGro, è ottimo vederti partecipando nel forum della Community. 

 

Grazie per la segnalazione, mi dispiace che non stia sincronizzando correttamente. Ho controllato che l'iPhone 6S è un dispositivo compatibile e dovrebbe funzionare senza problemi. Prima di considerare altre opzioni, solo potresti confermare se hai già eseguito tutti i passi elencati qui per la risoluzione degli inconveniente di sincronizzazione? 

 

E assicurati che l'app sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao davide e grazie della risposta. Si. Ho seguito tutti i passaggi
descritti ma purtroppo non funziona. L’unica soluzione sembrerebbe azzerare
ogni volta il fitbit alle impostazioni di fabbrica, perdendo ogni volta
tutti i dati, facendo cosi il versa riesce a funzionare correttamente per
uno/due giorni per poi ricominciare di nuovo a non sincronizzarsi con la
app. È un vero strazio!!!
--
Martina Gronchi
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @MartiGro, mi dispiace sapere che ancora non stia funzionando correttamente. 

 

Ho visto che poco fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento dell'app per risolvere alcuni bug e inconveniente. Solo potresti anche confermare che la tua Fitbit app è aggiornata all'ultima versione (2.77)? 

 

Prova anche a riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off) e prova a sincronizzare nuovamente. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Si, confermo che la mia versione dell’app è la 2.77
--
Martina Gronchi
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @MartiGro, ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente, presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos