annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio versa è surriscaldato e non si accende più

Oggi dopo che è arrivato a 0% percento nel sonno, l'ho messo a ricaricare via presa. Dopo un'ora il prodotto era bollente e non si accendeva.

Tutt'ora che sono passate ore se provo a rimetterlo in carica si surriscalda ma non si accende. Ho cambiato presa ma non c'è nessun miglioramento.

Devo mandarlo in garanzia? Il prodotto ha due/tre mesi di utilizzo

Soluzione accettata
0 Kudos
10 RISPOSTE 10

@VictoriaRezende Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con il tuo Fitbit Versa. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo articolo.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, io sto avendo lo stesso problema con il mio Versa cosa posso fare? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

 

anche io ho riscontrato per la seconda volta il medesimo problema. Ho mandato una mail al centro assistenza poichè la chat al momento non funziona. Spero di ricevere presto notizie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le segnalazioni @matt_dtd e @carolrigatti, ho visto che vi ho già risposto in questa altra discussione della Community. Teneteci aggiornati. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, oggi ho avuto lo stesso problema, Ho fatto un passeggiata sul bagnasciuga al mare ed ho immerso alcune volte il Versa in acqua . Dopo circa un' ora si è spento e non si è riacceso più. Ho provato a ricaricarlo ma si è solo surriscaldato e non sii è più riacceso. 

 

Fatemi sapere qualcosa , sono disperata perchè lo uso sopratutto per monitorare il sonno e mi piace moltissimo. 

Ho già mandato una mail al supporto e spero di ricevere una risposta quanto prima.

 

Grazie mille

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Valkirya, è buono vederti partecipando nel forum della Community per la prima volta. 

 

Con questi tipi di inconvenienti regolarmente si raccomanda di eseguire i passi elencati qui, per estrarre l'umidità dal dispositivo/orologio, e provare anche a riavviarlo. Ho comunque inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro per ulteriore assistenza. Per favore controlla se hai ricevuto una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

volevo dare un aggiornamento sul mio problema. Dopo avere seguito le indicazioni ricevute dal Supporto FitBit per tentare di assorbire l' umidità tramite l' inserimento del tracker in un bicchiere di riso pieno per 24 ore senza successo, mi è stata comunicata la procedura di rientro in sostituzione in garanzia che si è concluso ieri dopo circa 7 gg dall' avvenuta spedizione del mio tracker non funzionante. Devo dire che il Supporto FitBit è stato esemplare nel seguire la pratica ma certamente d'ora in poi non mi fiderò più di indossarlo se vado in acqua. Su questo punto vorrei avere qualche delucidazione in più perchè nella garanzia è dichiarato che può resistere fino a 50 mt di profondità ma vorrei capire se questa informazione non è reale oppure effettivamente il mio tracker aveva qualche problema.

 

Grazie

 

Soluzione accettata

Ciao @Valkirya, grazie per condividere che il Supporto ti ha comunicato della procedura per la sostituzione del tuo Versa. Effettivamente come hai segnalato, e come viene descritto nel manuale del prodotto, il Versa è resistente all'acqua fino a 50 metri

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@Valkirya  ha scritto:

Buongiorno,

volevo dare un aggiornamento sul mio problema. Dopo avere seguito le indicazioni ricevute dal Supporto FitBit per tentare di assorbire l' umidità tramite l' inserimento del tracker in un bicchiere di riso pieno per 24 ore senza successo, mi è stata comunicata la procedura di rientro in sostituzione in garanzia che si è concluso ieri dopo circa 7 gg dall' avvenuta spedizione del mio tracker non funzionante. Devo dire che il Supporto FitBit è stato esemplare nel seguire la pratica ma certamente d'ora in poi non mi fiderò più di indossarlo se vado in acqua. Su questo punto vorrei avere qualche delucidazione in più perchè nella garanzia è dichiarato che può resistere fino a 50 mt di profondità ma vorrei capire se questa informazione non è reale oppure effettivamente il mio tracker aveva qualche problema.

 

Grazie

 


A questo punto sarei curioso anche io di sapere se il problema di infiltrazioni di acqua nel tuo Versa si è ripresentato anche su quello sostituito in garanzia. Spero tanto che si tratta di un difetto delle prime versioni e che è stato risolto sulle nuove produzioni, perché avrei intenzione di acquistarlo, ma leggendo tutti questi post negativi...comincia a passarmi la voglia.

Soluzione accettata
0 Kudos

@greywall, non dovresti avere difficoltà per rilevare l'attività di nuoto con il Versa. Nonostante, sarebbe utile sentire cosa ne pensano altri membri della Community, riguardo alle loro esperienze con la sostituzione. Tieni anche presente che il rilevamento del battito cardiaco è disattivato mentre nuoti con Versa. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos