annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Installare App Whatsapp - Gmail - SMS, Iphone8 + altre domande.

RISOLTO

Gentilissimi, non riesco a far uscire le notifiche Whatsapp - Gmail - Sms su mio Fitbit Versa.

Le notifiche sono tutte impostate su Iphone.

Sul SW sono attive ma non escono nonostante riceva mail e messaggi.

Se guardo nel pannello del sito non le trovo...

Ho perso qualche passaggio?

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @SilviaCr, è buono vederti visitando il forum della Community. 

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile e che il tuo telefono non sia in modalità Non disturbare, Silenziosa o Guida, perché lo smartwatch non vibrerà o attiverà lo schermo. 

 

Se hai già eseguito correttamente tutti i passi per configurare le notifiche, allora ti raccomando di provare a eseguire tutti i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone; essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

@DavideFitbit mi puoi aiutare 😞 che sono un po ciompa? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SilviaCr, è buono vederti visitando il forum della Community. 

 

Prima di considerare altre opzioni, assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile e che il tuo telefono non sia in modalità Non disturbare, Silenziosa o Guida, perché lo smartwatch non vibrerà o attiverà lo schermo. 

 

Se hai già eseguito correttamente tutti i passi per configurare le notifiche, allora ti raccomando di provare a eseguire tutti i passi elencati qui: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone; essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @DavideFitbit 😄 per la risposta, ma la situazione si è risolta da sola.. con un riavvio. O almeno penso sia stato il riavvio.. 🙂 ... "lo scoprirò solo vivendolo

In ogni caso sei stato squisitissimo a rispondermi!

Grazie ancora, Silvia.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @SilviaCr, sono ottime notizie. Smiley Felice

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos