annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Lo Smartwatch si dissocia di continuo

Buonasera, Contatto per un aiuto, in pratica venerdì ho acquistato il fitbit versa, ho effettuato la configurazione, tutto ok, va alla perfezione, battiti, Contapassi, ma ho un problema, molto spesso il dispositivo è come se si disconnettesse dal Bluetooth del telefono (ho un Huawei.mate 10) e di conseguenza non ricevo notifiche etc.. Così devo andare nelle impostazioni del tele, dissociare il versa dal Bluetooth, riconnetterlo e riprende a funzionare. Come posso risolvere questo problema?? Oltre a questo problema, ho riscontrato un altro, ossia, non riesco a collegare le mie cuffie Bluetooth (sbs) allo smartwatch, ho seguito alla lettera il procedimento ma il versa nel momento in cui ricerca dispositivi, nn rileva nulla... Come posso fare x sistemare anche questa cosa?? Grazie in anticipo e buonaserata a tutti 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@SunsetRunner Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Ho appena controllato che l'Huawei mate 10 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. In modo da ottenere un funzionamento ottimo è necessario che il tuo cellulare sia compatibile. Non c'è informazione su quali dispositivi verranno prossimamente aggiunti alla lista, ma speriamo di avere ottime notizie presto.

 

Per connettere le tue cuffie Bluetooth puoi seguire questi passi, però al momento non c'è nessun modo di risolvere difficoltà per collegare dispositivi audio Bluetooth con dispositivi non presenti nell'elenco. 

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie di cuore per avermi risposto, quando torno da lavoro provo a vedere
se riesco a connettere le cuffie, in ogni modo, avrei bisogno di un aiuto,
ieri ero in palestra, e ho impostato l allenamento pesi, ma ho riscontrato
un problema, ovvero, mi calcola il tempo passato, ma non gli intervalli di
pausa tra una serie e l'altra, cioè mi spiego meglio, faccio un esercizio,
dallo smartwatch se metto in pausa, si ferma il timer Dell allenamento e
non mi conta 1 min di riposo, come faccio ad impostare questa opzione?? Mi
aiuto per favore!! Grazie in anticipo
Soluzione accettata
0 Kudos

@SunsetRunner Grazie per la tua domanda.

 

Come hai detto, la pausa non viene registrata sul Pannello, ma soltanto si può vedere l'informazione dell'attività. Non c'è nessun modo di impostare l'informazione della pausa, ma se volessi fare una richiesta per implementare questa opzione, potresti farla tramite il sito Suggerimenti di funzioni. Questo viene continuamente controllato dalla squadra degli sviluppatori per ulteriori implementazioni.

 

Oltre a impostare l'allenamento pesi, puoi impostare Esercizio a Intervalli. Per ulteriore informazione, per favore visita questo articolo.

 

Esercizio a Intervalli.jpg

 

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos