annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona dopo bagno in mare

il mio Versa dopo bagno in mare non funziona più e lo ho da meno di un mese

 

qualcuno sa come funziona la garanzia?

come si procede?

 

Sono piuttosto delusa

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Il quadrante continua a lampeggiare tra schermo scuro e simbolo (pallini azzurri).

è così dopo attività di snorkelling

non riesco a sbloccarlo e neppure a spegnerlo 

Help me

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo attività in mare il VERSA si era bloccato completamente.

Dopo parecchie ore si è sbloccato ma il tasto sinistro non funziona.

Credo la causa sia stata l’acqua.

A qualcuno è capitato?

Come avete risolto?

Già provato a spegnere...niente.

GRAZIE

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per averlo  segnalato @AveM, e benvenuta nel forum della Fitbit Community. Mi dispiace sapere che non ti funziona più dopo averlo bagnato

 

Qui puoi controllare la politica completa sui resi e garanzia. Ho inviato le informazioni al team si Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro. Ricorda che sono circa 48 ore per ricevere una risposta da loro. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AveM, mi dispiace sapere dell'inconveniente. 

 

Ho visto che ti ho già risposto in questa altra discussione, è possibile che l'inconveniente con il quadrante che continua a lampeggiare sia dovuto al problema che avevi segnalato con l'acqua. Tienici aggiornati se ricevi una risposta dal Supporto Clienti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Fatto bagno nel mare tasto sx non funziona più, in più esce scritta notifiche attive ogni secondo 

Help

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille per la risposta.
Il mio fitbit è diventato anarchico.
I tasti non funzionano ed ogni tanto appaiono schermate non richieste ed è impossibile tornare indietro perché i tasti non vanno.
Fortunatamente se tenuto al polso registra le attività.
Speriamo si risolva o di poterlo sostituire: sono diventata dipendente!
Grazie
Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema, non mi si sincronizzava con l’app sul telefono così ho fatto ripristina impostazioni di fabbrica e quando provo a riaccenderlo mi continua a lampeggiare. Cosa devo fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @AndreaVersa, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato questa difficoltà con il Versa che non funziona più correttamente dopo aver fatto bagno nel mare. Ho inviato i dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che gli hai già contattati. Per favore controlla nel tuo inbox se hai ricevuto una risposta. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
si mi hanno già contattato e dato indicazioni per la soluzione del problema.
Purtroppo non ho risolto; attualmente è bloccato su una schermata e non è possibile fare alcunché neppure spegnerlo (nessun tasto risponde).
Attendo loro feedback.
Nel frattempo ne ho acquistato uno nuovo ma spero che quello sfortunato venga riparato o sostituito perché mio marito lo ha acquistato solo un mese fa.
Grazie per l’aiuto.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho spostato le altre pubblicazioni in questa conversazione, perché sono legate allo stesso argomento. 

 

Grazie per confermare che hai già ricevuto una risposta dal Supporto @AveM, in questo caso si ti raccomando di continuare il processo di assistenza per trovare una soluzione, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

@Mary2691, ti successa esattamente la stessa situazione?  Hai bagnato l'orologio e poi a iniziato a lampeggiare? Potresti confermare se hai già provato a riavviarlo?  Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, anche a me è successo, Ho acquistato il Versa l’8 agosto ed il 10 dopo un bagno in piscina il display  ha smesso di funzionare. È completamente nero. I dati vengono rilevati ugualmente sull’app. Ma l’orologio anche dopo averlo lasciato in carica e tenendo premuto il tasto a sx e quello in basso a dx nn si riavvia, il display diventa x un attimo bianco con striature nere e poi si rioscura, a volte invece appare uno 0% su fondo bianco e poi torna tutto nero.

ora x evitare di peggiorare la situazione l’ho tolto, ma vorrei risolvere il problema anche xche è nuovissimo.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Già contattato dal supporto me

lo sostituiscono..

ma quindi in mare e Bell acqua meglio non farlo andare? Io L ho comprato anche per quello ma da problemi a tutti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per tutti i dettagli @Chiara73, e benvenuta nel forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente con il display. Ho inviato anche i tuoi dati al team di Supporto, ma sono stato informato che anche tu gli hai già contattati per ulteriore assistenza, per favore controlla se ti hanno già inviato una risposta. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si ero in piscina...non sincronizzava più con l’app quindi ho fatto per ripristinare le impostazioni di fabbrica ma quando l’ho acceso ha cominciato a lampeggiare. Questa operazione l’ho fatta la sera dopo, penso abbia lampeggiato tutta notte, alla mattina morto completamente. Visto che l’ho acquistato a fine maggio è in garanzia l’ho portato da Mediaworld per mandarlo in assistenza.  

Soluzione accettata
0 Kudos
Si mi hanno dato le indicazioni x rendere il prodotto a voi qualora nn me lo accettasse Il rivenditore dove l’ho acquistato. Grazie

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Anche a me lo sostituiscono.
Bisogna ammettere grande correttezza.
Ora ho solo un dubbio: usarlo o no in piscina?
Soluzione accettata
0 Kudos

Aspettiamo risposte..

mi arrva il nuovo lo uso in mare o me lo devo far sostituire di nuovo?

Soluzione accettata
0 Kudos
In teoria dovrebbe funzionare...

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Mary2691, è buono sapere che l'hai portato in assistenza. E grazie per tutti gli aggiornamenti @AveM@Chiara73 e @AndreaVersa.

 

@AndreaVersa, il Versa è stato progettato per il nuoto, allora non dovresti trovare difficoltà con il nuovo dispositivo. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos