annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non funziona dopo bagno in mare

il mio Versa dopo bagno in mare non funziona più e lo ho da meno di un mese

 

qualcuno sa come funziona la garanzia?

come si procede?

 

Sono piuttosto delusa

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
23 RISPOSTE 23

Scusate ma il 14 agosto mi hanno comunicato che me lo avrebbero cambiato... mi hanno chiesto L indirizzo di spedizione, ho dato L indirizzo qui al mare.. martedì parto e non ho informazioni su spedizioni o sostituzioni... cosa devo fare? Scrivo ma nessuno risponde... mi aiuta qualcuno?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la segnalazione @AndreaVersa, certamente come hai già menzionato, è necessario informare direttamente al team di Supporto Clienti. Presto dovresti ricevere una risposta, regolarmente prendono 24 a 48 ore per rispondere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho il mio Versa da un anno e mezzo e ho fatto già un paio di volte il bagno in piscina senza problemi. Ieri fatto il primo bagno in mare e dopo , morto completamente! L’ho ricaricato, lasciato un po’ ed ho fatto aggiornamento ma non funzionano più i contatti credo, perché non funziona più ne il conta passi, ne i minuti di tributa ne il conta pulsazioni.  Come posso fare? 

 

 

Modifica del moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @pantheramed

 

Grazie per aver fornito queste informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il tuo Versa dopo il bagno in mare.  

 

Ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos