annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo le notifiche con Versa

RISOLTO

Ciao a tutti,

 

ormai da un paio di mesi sono un quasi felice possessore di un FitBit Versa.

Dico quasi perché purtroppo qualche settimana dopo che l'ho acquistato le notifiche hanno smesso di funzionare e non sono riuscito in nessun modo a risolvere.

Il messaggio che ho sull'app è: "Servizio di notifica non in esecuzione. Per riabilitare le notifiche sul tracker, è necessario riavviare il telefono.".

Ho provato tutti i metodi e procedure trovate qui sul forum che in giro per la rete, neanche l'aggiornamento che avrebbe dovuto sistemare ha funzionato.

 

Riuscite ad aiutarmi?

 

Se può essere utile il telefono è uno Xiaomi MiMix 2 e sia l'app che l'orologio sono all'ultima versione.

 

Grazie in anticipo,

Marco

 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Arme264, grazie per la risposta, ti raccomando sempre di mantenere l'app aggiornata all'ultima versione disponibile; solo non si potrebbe garantire che la sincronizzazione e altre caratteristiche como le notifiche funzioneranno sempre correttamente se il telefono non è ancora elencato come dispositivo compatibile. 

 

Il team di sviluppo lavora costantemente per includere altri modelli nella lista, ma non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe succedere.

 

Spero anch'io che sia il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

Ciao @Arme264, benvenuto nel forum, e grazie per le segnalazioni riguardo alle notifiche con Fitbit Versa. 

 

E' buono sapere che hai già provato i passi necessari per risolvere e che l'app Fitbit è aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Potresti trovare difficoltà per abilitare e ricevere le notifiche se il telefono non è ancora elencato come device compatibile, ho visto che il modello Xiaomi MiMix 2 non è ancora presente. L'elenco completo dei dispositivi con compatibilità confermata è disponibile su fitbit.com/devices. Se un dispositivo non è elencato, non significa che non funzionerà con un tracker Fitbit o uno smartwatch.

Testiamo regolarmente i nuovi dispositivi per garantire la piena compatibilità con i dispositivi Fitbit e l'app Fitbit, e lavoriamo costantemente per confermare la compatibilità con i modelli di telefono più recenti. La maggior parte dei telefoni Android con versione 4.4 o successiva funzioneranno con i nostri prodotti, tuttavia, non possiamo garantire prestazioni ottimali sui dispositivi per i quali non abbiamo testato e confermato la compatibilità. Per risolvere i problemi con le notifiche, puoi anche consultare questo articolo che è stato utile ad altre persone: Il mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @DavideFitbit grazie mille per la risposta.

 

Ho provato a seguire tutti i passaggi indicati nel link che mi hai gentilmente fornito ma purtroppo il risultato è il medesimo.

E' un peccato che la ricezione delle notifiche, escluse le chiamate quelle funzionano, abbiano smesso di funzionare rendendo lo smart watch utile solamente come activity tracker.

Dovrò farmene una ragione in quanto il periodo di reso di Amazon ormai è scaduto.

Spero che verrà rilasciato un aggiornamento che renda nuovamente il tutto funzionante così da poterlo sfruttare a pieno come le prime settimane.

 

Grazie,

Marco 

 

Soluzione accettata

Fai il downgrade dell'app, dalla 2.73 in giù sembrano funzionare

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Arme264, grazie per la risposta, ti raccomando sempre di mantenere l'app aggiornata all'ultima versione disponibile; solo non si potrebbe garantire che la sincronizzazione e altre caratteristiche como le notifiche funzioneranno sempre correttamente se il telefono non è ancora elencato come dispositivo compatibile. 

 

Il team di sviluppo lavora costantemente per includere altri modelli nella lista, ma non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe succedere.

 

Spero anch'io che sia il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, il mio versa dopo l'aggiornamento non riceve più le notifiche che erano impostate, 

sull'app fitbit su notifiche, la pagina è tutta bianca.

Che succede?

come procedo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i dettagli @PEKS, mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con le notifiche. Potresti confermare se hai già eseguito i passi segnalati qui precedentemente? E potresti anche controllare se il tuo dispositivo è compatibile

 

Prova anche a disabilitare e poi configurare nuovamente le notifiche con il tuo Versa. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera, da questo pomeriggio il mio Versa non mi vibra e non mi fa vedere le notifiche quando arrivano .... solo tirando giù la tendina posso vedere le varie notifiche di messaggi, mail o chiamate. Ho inserito un nuovo quadrante che ha l'icona del Bluetooth....solo se mi disconnetto dal Bluetooth del cellulare il braccialetto vibra sennò nulla! Nemmeno la sveglia funziona più. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Guarda se per caso le hai disattivate tenendo schiacciato per alcuni secondi il tasto sinistro.

Soluzione accettata

Ciao, grazie mille era proprio quello. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per confermare queste informazioni @Katia2274. Anche a me è capitato lo stesso poco fa, ma le avevo disattivate premendo il tasto sinistro. Smiley Felice

 

Grazie @Lissander

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao. Come si fa il downgrade. Anche io ho lo stesso problema... Solo che so per certo che il problema è l ultimo aggiornamento. Come faccio a tornare al precedente? 

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono contento di averti ancora intorno @Lachiaccherona.

 

Grazie per informarci sul problema che hai trovato con le tue notifiche e grazie per la tua domanda su come fare a tornare alla versione firmware precedente.

 

Attualmente, non è disponibile nessuna versione precedente per fare il downgrade e non si raccomanda di farlo.

 

La nostra squadra è consapevole di questo problema con le notifiche e sta lavorando per identificare una risoluzione il prima possibile. Siamo spiacenti per qualsiasi difficoltà che questo possa averti causato e apprezziamo la tua pazienza.

 

Nel frattempo, ci sono degli utenti che sono riusciti a risolvere dopo seguire questi passi condivise da @Redhead91.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos