annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sincronizza dopo aggiornamento dell'app

 Ieri ho fatto l aggiornamento del app ed ora il mio versa non si sincronizza più non mi arrivano messaggi e non posso fare sport,  ho provato a spegnerlo e riaccenderlo HELP!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
11 RISPOSTE 11

IDEM!!! HELP MI SERVE PER FARE SPORT in più non mi arrivano più messaggi ne niente risolvere!!!!

Soluzione accettata

Anche io ho lo stesso problema! Neanche il cellulare riesce più a connettersi col Versa! 

Soluzione accettata

Che cellulari avete?

 

Soluzione accettata
Samsung s8+

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao battino ho un Samsung s8+ ha sempre funzionato tutto bene dopo l aggiornamento del app non funziona più nulla questo da 2 settimane! Ho provato a riavviare il versa ho provato a disitallare e reinstallare l app fitbit ma niente il problema persiste! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Io ho un Samsung A5
Soluzione accettata
0 Kudos

ho riavviato il versa ho disinstallato l app e lo ri installata li ho dissociati via blutooth e ri associati ed ora sembra funzionare, prova anche tu a fare cosi o scrivi direttamente a fitbit..

Soluzione accettata
0 Kudos

ve lo chiedevo per curiosità per vedere se erano cellulari compatibili ufficialmente o meno... guardate quel che è successo ad altri utenti me compreso

Soluzione accettata
0 Kudos
Ok grazie mille!
Adesso sembra funzioni di nuovo! 😊
Soluzione accettata
0 Kudos
👍😊

Inviato da Yahoo Mail su Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Amedeo@DellaRock77 e @Batino, grazie per le segnalazioni e commenti. Mi dispiace sapere degli inconvenienti con la sincronizzazione

 

Si possono presentare alcune difficoltà quando è stato appena rilasciato un aggiornamento dell'app. Nonostante, grazie per confermare che non state più trovato gli inconvenienti che avete menzionato, e per condividere anche i passi che vi sono stati utili per risolvere.    

 

Teneteci aggiornati se trovassi nuovamente qualche difficoltà per sincronizzare. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos