annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Retroilluminazione schermo irregolare

Buongiorno,

 

ho impostato la retroillumazione automatica del versa e la retroilluminazione dello schermo sfarfalla (cambia repentinamente di intensità).

Questo avviene anche in condizione di luce costante (senza variazioni) e con il Versa immobile.

 

Ho già provato ad arrestare e riavviare il Versa. Il problema persiste.

 

Keywords: sfarfallio, schermo, luce, retroilluminazione, sfarfallante

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Jhonny_L Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che il sensore battito cardiaco del tuo Fitbit Versa cambi di intensità. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti raccomando di impostare il tuo battito cardiaco Spento e controllare se lo schermo continua a cambiare di intensità. Poi, imposta nuovamente automatico.

 

Inoltre, prova a cambiare l'intensità dello schermo per controllare se c'è qualche cambio. Vai a Impostazioni dello smartwatch, e tocca un piccolo rettangolo nell'angolo in alto a sinistra.

 

Spero di questo sia di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

è lo schermo che cambia di intensità. Il problema è causato dalla regolazione automatica della luminosità dello schermo.

Un controllo automatico della luminosità dovrebbe correggere la luminosità dello schermo in maniera graduale. Invece il mio Versa lo fa in maniera brusca creando lo sfarfallio.

Questo è particolarmente fastidioso nelle ore notturne.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Jhonny_L Grazie dell'aggiornamento.

 

Per aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos