annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Problemi registrazione alimenti in applicazione

Aggiornamento 07/13/18: Siamo a conoscenza di un problema che sta causando irregolarità nella registrazione degli alimenti con iOS 2.53. Mentre indaghiamo, raccomandiamo agli utenti iOS di registrare il cibo tramite il Panello fitbit.com. Grazie per la vostra pazienza. 

 

Aggiornamento 07/16/18: Ciao a tutti, c'è stato appena rilasciato un aggiornamento all'app Fitbit per i dispositivi iOS, versione 2.53.1, che dovrebbe risolvere i problemi della irregolarità nella registrazione degli alimenti che sono stati segnalati in questa discussione. Per favore aggiornate a 2.53.1 e facci sapere i risultati in modo da poter comunicare alla nostra squadra iOS.

 

Grazie nuovamente per la vostra pazienza mentre lavoravamo per risolvere il più presto possibile.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
76 RISPOSTE 76

buongiorno a tutti, stamattina ho aggiornato il

mio charge2 ma ho notato che nn mi fa più inserire gli alimenti, o meglio, li inserisco e dopo un po’ scompaiono mentre mi compare un alimento al posto di quelli aggiunti che nn ho messo io (e che tra l’altro nn mangio nemmeno mai!!!!) chi può aiutarmi? avete riscontrato lo stesso problema? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

questa mattina inserendo gli alimenti nel "diario alimentare" ho notato che scomparivano uno alla volta... ho riprovato a inserirli e di nuovo la stessa cosa. Ho già provato a chiudere e riaprire l'app ma niente.

 

 

Modifica del  moderatore: formato 

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, lo stesso problema stamattina dopo aver fatto l’aggiornamento dell’app! provato anche a spengere e riaccendere il telefono ma nulla😥

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao stesso problema

Ho dovuto inserirli direttamente sul sito, così rimangono memorizzati

Soluzione accettata
grazie! ho fatto anche io così, speriamo che risolvino il problema nelle prossime ore!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Oggi sto avendo dei problemi con la registrazione degli alimenti.

Ogni volta quando registro un alimento e torno indietro (homescreen) per poi inserire un altro alimento, l'alimento inserito prima non c'è più.

Ho già riavviato il telefono e l'orologio ma il problema persiste.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me succede esattamente la stessa cosa, me ne sono accorto ieri sera subito dopo l'aggiornamento dell'applicazione. Il cellulare è un IPhone 5S. A volte addirittura capita che gli alimenti vengano "cambiati" in altri senza nessuna apparente logica.

Speriamo in una soluzione a breve, e nella risposta di qualche moderatore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso identico problema. 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

Oggi sto avendo dei problemi con la registrazione degli alimenti.

Ogni volta quando registro un alimento e torno indietro (homescreen) per poi inserire un altro alimento, l'alimento inserito prima non c'è più.

Ho già riavviato il telefono e l'orologio ma il problema persiste.

Grazie.

Soluzione accettata

Anche io ho lo stesso problema: inserisco gli alimenti e me li cancella subito; talvolta me ne aggiunge anche alcuni che non solo non ho inserito, ma che non ho mai scelto in un anno e mezzo di utilizzo del tracker.

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema e non riesco a risolverlo in alcun modo. Ho già aggiornato sia App che telefono, cancellato e reinstallato l'App ma nulla!

Soluzione accettata
Ho fatto la stessa cosa!!! Ma pare che non siamo gli unici comunque!
Soluzione accettata

Problemi di registrazione alimenti dopo ultimo aggiornamento di oggi

Soluzione accettata

Ciao è da ieri sera che segno il cibo sull’app di fitbit e me lo da sballato è successo a qualcuno ? 

Soluzione accettata

Buonasera, da oggi ho un problema con il conteggio calorie degli alimenti (riscontrato dopo l’ultimo aggiornamento). Inserisco per esempio “latte” e segna al suo posto un altro alimento con un conteggio quindi errato. Come posso risolvere? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo avere effettuato l'ultimo aggiornamento oggi, ho problemi nell'inserimento alimenti: ogni volta che inserisco un alimento l'inserimento non viene accettato, e vengono inseriti alimenti casuali (cioccolato o altro), è possibile che sia un bug?

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema dall ora di pranzo. Qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede 

Soluzione accettata

Ho aperto un post anche io. Mi da stesso problema e non solo. Inserisco cibi dal web dove rimangono ma su Iphone 7 mi ha cancellato tutta la cronologia delle calorie e del sonno

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa riscontrata da me oggi. Pur installando nuovamente l’app il problema persiste. Come possiamo fare?

Soluzione accettata