annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Righe bianche sullo schermo

Buonasera 

queste righe bianche che attraversano i numeri sono normali?

grazie C4EE1E3A-5546-4B8F-9F80-34A602BFD3EB.jpeg

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Sarser, grazie per questa segnalazione, è un po' difficile saperlo da una foto, ma so che probabilmente hai già a provato la procedura standard per riavviare il dispositivo. Comunque, il team di Supporto Clienti dovrebbe farti sapere come procedere in questa situazione. Ho inviato i tuoi dati all'assistenza, ma sono stato informato che hai già una pratica aperta con loro. Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao 

si ho segnalato, dalla foto non riescono a capirlo nemmeno loro, non sarebbe il caso di ritirarlo per verificare? Ad ogni modo mi sembra che la foto sia abbastanza chiara basta confrontarla con un Fitbit funzionante. Inoltre la batteria del Fitbit Versa comprato 2 mesi fa dura meno di un giorno senza utilizzarlo. Il supporto mi ha risposto che per loro il Fitbit funziona benissimo...no comment! Vabbè intanto lo porto indietro con la garanzia. Grazie comunque.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Sarser, spero sia possibile trovare una soluzione con il Supporto o con il rivenditore, anche per l'inconveniente che hai segnalato con la batteria che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe. Qui puoi trovare anche la politica completa sui resi e garanzia. 

 

Tienici sempre aggiornati del risultato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos