annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilevazione battito cardiaco errata

Buongiorno è una settimana che utilizzo il mio nuovo versa e negli allenamenti la rilevazione del battito cardiaco e completamente sballata

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Chiccolore Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che la registrazione del tuo battito cardiaco non sia corretta. Ci sono diversi fattori che possono influenzare le tue letture. Ti prego di seguire le nostre raccomandazioni per ottenere letture più precise. Inoltre, se fosse necessario, potresti eseguire un riavvio del tuo Fitbit Versa.

 

Se ancora trovi qualche difficoltà, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho lo stesso problema, il mio versa ha due settimane e durante le attività ha registra spesso fino a 185 b/m quando non sono assolutamente al massimo dell'attività.. Oltre a questo problema i primi 4 giorni registrava normalmente le fasi del sonno dal 5 in poi non le ha più registrate, registra solo i dati base nonostante abbia fatto le prove per stringere o allentare il cinturino.. Ho anche fatto la prova del ripristino. Chiedo la sostituzione? 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Elisa. Grazie dell'aggiornamento e scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Ti ringrazio per seguire le nostre istruzioni prima di contattarci. In questo caso, dal tuo Versa puoi andare alle Impostazioni > Battito cardiaco, toccare per spegnere e poi riaccendere nuovamente.

 

Ci sono diversi fattori che possono influenzare le tue letture delle fasi del sonno. Si raccomanda di seguire queste istruzioni per risolvere dei problemi.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti ripristinare i valori di fabbrica sul tuo watch seguendo i passi elencati sotto, però tieni presente che le tue app, dati memorizzati, informazioni personali, carte di debito e credito e le tue impostazioni salvate saranno eliminati dal Versa;

 

Sul dispositivo, apri l'app Impostazioni > Info> Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos