annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero del Versa

Buonasera,

da stamattina lo schermo del mio Versa, acquistato in aprile, risulta totalmente nero.

forse inizialmente era lievemente illuminato (non sono sicura perchè ero in giro) ora di sicuro è solo nero.

vedo dal mio profilo sul pc che ha smesso di inviare dati da stamattina.

benchè lo avessi ricaricato da poco e quindi sicuramente non fosse scarico, l'ho messo comunque a caricare ma non sembra dare segni di vita.

cosa altro posso fare?!

eventualmente dove posso trovare la lista dei riparatori autorizzati?

esiste un servizio di riparazione in garanzia a cui potrei spedirlo?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
30 RISPOSTE 30

aggiungo che l'ho tenuto in carica per più di 60 minuti e ho tenuti premuti i 3 pulsanti contemporaneamente ma non è cambiato nulla,

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @lucycp, benvenuta nella Community italiana, è buono vederti in giro. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente con il tuo Versa che rimane con lo schermo nero, e grazie per tutti i dettagli e per confermare che hai già provato a ricaricarlo e riavviarlo. 

 

Ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Client, ma sono stati informato che gli avevi già contattati e ti stanno fornendo assistenza, presto dovresti ricevere una risposta. Per favore controlla il tuo inbox. 

 

Tienimi aggiornato del risultato.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

vi chiedo di aggiornare anceh noi nel forum io per problema analogo ho avuto una sostituzione via amazon dopo 3 giorni dal primo acquisto se mi ricapita vorrei capire se devo restituirlo e guardare altrove o se esistono modi per sbloccarlo da questo stallo

 

grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

mi hanno chiesto di fare un filmato mentre tentavo di far ripartire l'orologio (premendo per 10 secondi il pulsante sinistro e quello destro in basso). la manovra non ha portato a nessun risultato. purtroppo il filmato è troppo ingombrante per allegarlo alla mail. sai come potrei inoltrarlo alla assistenza? grazie


@DavideFitbit  ha scritto:

Ciao @lucycp, benvenuta nella Community italiana, è buono vederti in giro. 

 

Mi dispiace sapere dell'inconveniente con il tuo Versa che rimane con lo schermo nero, e grazie per tutti i dettagli e per confermare che hai già provato a ricaricarlo e riavviarlo. 

 

Ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Client, ma sono stati informato che gli avevi già contattati e ti stanno fornendo assistenza, presto dovresti ricevere una risposta. Per favore controlla il tuo inbox. 

 

Tienimi aggiornato del risultato.   


 

Soluzione accettata
0 Kudos

caricalo su youtube e mandagli il link

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @Dodba, non ho visto che succeda nuovamente dopo una sostituzione, ma ricorda che i prodotti Fitbit hanno due anni di garanzia in Italia. Facci sapere se trovassi questa difficoltà nuovamente, certamente possiamo inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti. 

 

Grazie per la risposta @lucycp, forse potesti inviarlo in un altro formato, o puoi anche consultare con il Supporto Clienti se loro possono controllare che hai fatto il riavvio del dispositivo dal loro sistema. 

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

mi hanno risposto dicendo che non c'era bisogno di inviare il video.

per quanto riguarda il ripristino, in effetti nel loro primo messaggio mi hanno detto che gli risultava lo avessi fatto qualche giorno prima (prima ancora che lo schermo diventasse nero) ma gli ho detto che questo era assolutamente impossibile perchè al giorno e ora da loro indicati stavo sicuramente dormendo (come risulta anche dalle rilevazioni del tracker.... sono andata a controllare perchè mi è venuto il dubbio di essere sonnambula 😉

ora mi hanno chiesto di controllare che l'orologio e il caricatore siano puliti, cosa che ho fatto anche se sono sicura che non è un problema di carica perchè avevo caricato il Versa da poco prima che lo schermo diventasse nero.

inoltre mi hanno chiesto di fare una ulteriore manovra di ripristino che non ha portato a nessun risultato.

a me sembra semplicemente che il Versa sia "morto" all'improvviso, quando era carico e mentre non stavo facendo niente di speciale. visto che è ancora in garanzia vorrei sapere dove lo posso portare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per gli aggiornamenti @lucycp, immagino che devono assicurarsi o confermare che il dispositivo effettivamente è difettoso esaurendo tutte le opzioni disponibili per la risoluzione dei problemi.

 

Purtroppo attualmente non esiste un Centro Assistenza disponibile per inviarlo a riparazione.In questo caso si ti raccomando di continuare con il processo di assistenza, loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Tienici aggiornati se ricevi una risposta. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

per chiudere la storia, mi è stato inviato un nuovo Versa (la parte centrale) in sostituzione di quello ormai defunto, che ho smaltito io.

mi è arrivato in tempi piuttosto rapidi in un pacco di cartone decisamente troppo grande per lui, tutto ammaccato e senza nessun imballaggio. in pratica rotolava dentro la scatola. questa cosa mi ha stupito molto. in ogni caso non sembra aver riportato danni perché funziona bene per ora.

quindi tutto è bene ciò che finisce bene.... speriamo!


@lucycp  ha scritto:

Buonasera,

da stamattina lo schermo del mio Versa, acquistato in aprile, risulta totalmente nero.

forse inizialmente era lievemente illuminato (non sono sicura perchè ero in giro) ora di sicuro è solo nero.

vedo dal mio profilo sul pc che ha smesso di inviare dati da stamattina.

benchè lo avessi ricaricato da poco e quindi sicuramente non fosse scarico, l'ho messo comunque a caricare ma non sembra dare segni di vita.

cosa altro posso fare?!

eventualmente dove posso trovare la lista dei riparatori autorizzati?

esiste un servizio di riparazione in garanzia a cui potrei spedirlo?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

il pacco era ammaccato. non il Versa.


@lucycp  ha scritto:

per chiudere la storia, mi è stato inviato un nuovo Versa (la parte centrale) in sostituzione di quello ormai defunto, che ho smaltito io.

mi è arrivato in tempi piuttosto rapidi in un pacco di cartone decisamente troppo grande per lui, tutto ammaccato e senza nessun imballaggio. in pratica rotolava dentro la scatola. questa cosa mi ha stupito molto. in ogni caso non sembra aver riportato danni perché funziona bene per ora.

quindi tutto è bene ciò che finisce bene.... speriamo!


@lucycp  ha scritto:

Buonasera,

da stamattina lo schermo del mio Versa, acquistato in aprile, risulta totalmente nero.

forse inizialmente era lievemente illuminato (non sono sicura perchè ero in giro) ora di sicuro è solo nero.

vedo dal mio profilo sul pc che ha smesso di inviare dati da stamattina.

benchè lo avessi ricaricato da poco e quindi sicuramente non fosse scarico, l'ho messo comunque a caricare ma non sembra dare segni di vita.

cosa altro posso fare?!

eventualmente dove posso trovare la lista dei riparatori autorizzati?

esiste un servizio di riparazione in garanzia a cui potrei spedirlo?

grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 


 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @lucycp, grazie per gli aggiornamenti, è ottimo sapere che hai già ricevuto la sostituzione. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao! 

Sto avendo lo stesso problema anche io... FitBit Versa acquistato ad agosto. 😞 

Come posso risolvere? Rimesso sotto carica, nonostante fosse già carico. Provato con i tre pulsanti, come indicato... Niente. 

Soluzioni?

 

Grazie in anticipo. 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos
sostituito via amazon
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver risposto! Potresti indicarmi come fare?

 

Grazie mille.

Soluzione accettata
0 Kudos
comprato su amazon
Soluzione accettata
0 Kudos

Ma se sono ancora in garanzia?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum italiano @KiaraOc1, e grazie per confermare che hai già provato a riavviare il tuo Versa.

 

Ho provveduto ad inviare i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti, e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza. 

 

Spero vada tutto a buon fine.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

 

grazie per la risposta. 🙂

 

Sì, ho seguito tutti gli step indicati alle altre persone che hanno avuto lo stesso problema e nulla. Stamattina è partita anche la sveglia e io, ovviamente, non vedevo nulla... Sentivo solo vibrare. 😞

 

Attendo notizie dall'assistenza.

 

Buona giornata e grazie ancora.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @KiaraOc1, tienici aggiornati del risultato se ricevi una risposta dal Supporto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos