annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincro tutto il giorno e altro

Buonasera, cerco aiuto! L’app (per iOS) non riesce ad attivare più l’opzione “sincro tutto il giorno”,  non riesce insomma a connettersi al dispositivo (ma posso scaricare i dati manualmente). Questo è l’ultimo di vari problemi che sto riscontrando ultimamente (ieri e l’altro ieri, per dire, un problema alle app il cui download era bloccato e bloccava tutto), sono abbastanza afflitta perché impiego più tempo a risolvere problemi o cercare risoluzioni sul web che a godermi il versa, e mi spiace perché sarei piuttosto contenta di questo modello, su cui per quanto mi riguarda manca solo la sveglia intelligente e un miglioramento - ma non so se il problema è solo mio - all’attivazione dello schermo con il movimento del polso.  Tornando ai problemi che ho avuto, io ho fatto credo tutto quello che potevo fare, da spegnere / accendere sia il versa che l’app, reinstallare l’app..., ho anche riportato il versa alle impostazioni di fabbrica. C’è qualcuno che ha il mio stesso problema? Può essere un bug dell’app per cui si può  sperare in un aggiornamento?grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @Acquasumarte, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

 

Mi dispiace sapere degli inconvenienti che hai trovato con la sincronizzar, grazie per confermare i passi che hai già provato per cercare una soluzione. Potresti confermare se ti compare qualche messaggio di errore specifico quando provi a sincronizzare? 

 

Controlla se l'app Fitbit nel tuo telefono è aggiornata all'ultima versione disponibile e assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza?

 

Se ancora non riesci a visualizzare l'opzione Sincro tutto il giorno, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllare se ti compare l'opzione.

 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie DavideFitbit per i consigli, avevo già controllato l’aggiornamento e prima di disturbare qui avevo letto la sezione a cui fai riferimento. Il dispositivo curiosamente si è sbloccato nel momento in cui ho provato ad associare un nuovo dispositivo versa: a quel punto l’app mi ha chiesto la conferma perché aveva trovato un dispositivo già associato, e senza associarne uno nuovo magicamente il versa è tornato a sincronizzarsi. L’errore di installazione delle app era “impossibile installare / installazione non riuscita. riprova più tardi”. Il messaggio di errore sul “sincronizza tutto il giorno” non lo ricordo perché non ho fatto lo screenshot, ad ogni modo la “rotellina” di ios continuava a girare come se non riuscisse a completare l’operazione, sia alla voce “notifiche” che “sincronizza tutto il giorno”. Ho comunque risolto, in un modo piuttosto bizzarro. Che fatica però! Ora vi prego: un sveglia intelligente per il prossimo aggiornamento!! Sarebbe davvero utile, qualcuno ha fatto un’app che però ha qualche limite, sarebbe bello avere questa possibilità integrata nella sveglia fitbit

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Acquasumarte, grazie per gli aggiornamenti, per confermare che è già stato risolto e condividere i passi che sono stati utili per te. 

 

Riguardo alla sveglia intelligente, certamente sarebbe un'implementazione stupenda, se non l'avessi già fatto, ti raccomando di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni e aggiungere i tuoi commenti. essa viene controllata dal team di sviluppo con regolarità. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata