annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sincronizzare “Versa” con app “Salute” iOS

Buongiorno a tutti, da una settimana circa ho ricevuto in regalo il Fitbit Versa, devo dire che per adesso mi ritengo molto soddisfatto.

Ho notato però che il Fitbit non sincronizza i dati con l’app Salute di iOS, il che mi sembra una bella mancanza, visto che praticamente qualsiasi altro smartwatch lo permette. Capisco che Fitbit utilizza un suo sistema, un suo OS, ecc. però secondo me un’integrazione maggiore sarebbe buona. Qualcuno sa se magari con futuri aggiornamenti verrà integrata questa funzione? Esiste una pagina di feedback dove poter inviare o votare nuove funzioni? 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Bloovix, è ottimo vederti in giro.

 

Sono contento di rispondere alla tua domanda sull'integrazione con l'app Salute di iOS. Attualmente, non è previsto fare questa integrazione. Per ulteriore informazione per favore visita la richiesta che s'intitola Fitbit e App salute Iphone, nella sezione Suggerimenti di funzioni.

 

Questa sezione viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori, e se la Community vota le idee suggerite, possono essere valutate per una possibile implementazione.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono alcune app che lo fanno, prova a controllare sull’app store 

Soluzione accettata
0 Kudos

si ho visto, ma molte sono a pagamento e comunque non riescono a condividere tutte le informazioni.

Spero che questa mancanza venga colmata, anche se la vedo difficile visto che è una funzione richiesta da molti ma marcata come "non in arrivo" (o qualcosa del genere).

Penso che le API siano rilasciate da Apple, dovrebbero essere i programmatori di fitbit a sfruttarle. 

Ahimè nonostante mi trovi bene con il mio Versa, è una mancanza da non sottovalutare.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per i vostri aggiornamenti e feedback @Acquasumarte e @Bloovix, com'è stato già segnalato, purtroppo non è ancora possibile l'integrazione con l'app Salute di iOS, certamente potrebbe essere un'implementazione utile. Spero anch'io che venga preso in considerazione per qualche aggiornamento in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos