annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimenti per Fitbit Versa

RISOLTO

Aspettavo un nuovo dispositivo, vedo i leak e il mio HIPE va a 1000....poi amara rivelazione, uno ionic solo più bello nel design e senza gps. Io questa volta davvero ci credevo in un dispositivo innovativo nella sostanza. Mi aspettavo finalmente uno schermo always on e-ink come il pebble per una durata batteria imbattibile, invece ancora con schermo da attivare con la rotazione e che consuma troppa batteria. IMHO altra occasione persa per l'azienda di creare l'oggetto rivoluzionario e riprendersi tutti i fan di pebble. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Prego @Sakurambo, avere lo schermo sempre attivo sarebbe un'implementazione utile, grazie per il tuo contributo ed il tuo feedback. Speriamo fiduciosi per qualche aggiornamento in futuro.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Sakurambo, grazie per le segnalazioni. 

 

Non ho ancora provato il Fibit Versa, ma è vero che alcune implementazioni sarebbero molto utili, tante grazie per fornire il tuo feedback su questo nuovo dispositivo. Riguardo all'opzione per modificare il tempo di visualizzazione del display, ti raccomando di votare per questi suggerimenti elencati sotto e di aggiungere i tuoi commenti, se non l'avessi già fatto: 

 

Per altri suggerimenti, come e-ink o per la durata della batteria, potresti anche pubblicare l'idea separatamente nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, essa viene controllata dal team di sviluppatori con regolarità. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie per la celere risposta. Io adoro la piattaforma fitbit, ma ho dovuto abbandonarla proprio perché io cerco uno schermo sempre attivo, allungare il tempo di visualizzazione o avere il display sempre attivo solo durante l'allenamento per quanto mi riguarda non lo trovo sufficiente, io al polso cerco un oggetto che sia anche orologio sempre attivo, infatti mi dovrò mio malgrado buttare su Garmin Forerunner, anche se non mi piace come piattaforma. Ma schermo sempre attivo e durata batteria oltre la settimana per me sono obbligatori. In suggerimenti io già ho lasciato le mie considerazioni, spero che presto qualche sviluppatore accolga la richiesta. a presto e buon lavoro.

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Sakurambo, avere lo schermo sempre attivo sarebbe un'implementazione utile, grazie per il tuo contributo ed il tuo feedback. Speriamo fiduciosi per qualche aggiornamento in futuro.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata