annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Suggerimento sveglia

RISOLTO

Salve

volevo porre un suggerimento 

(Tralascio i piccoli “problemi” già citati in altri argomenti come la sveglia troppo breve.)

Questa mattina avevo impostato la sveglia ad una determinata ora e quando mi sono alzato ho analizzato i cicli del sonno nell’app fitbit.

Ho notato che la sveglia si è azionata proprio nella mia fase REM, ma se la sveglia avesse suonato un po’ prima, anziché svegliarmi dalla fase REM lo avrebbe fatto dal “sonno leggero”.

Ora non sono un esperto, quindi non so se sia effettivamente meglio, però non si potrebbe ideare una sorta di “intervallo” dalla sveglia prefissata che ti svegli dal sonno leggero anziché dalla R.E.M.?

non so se sono stato chiaro 

Grazie

 

Soluzione accettata
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Giuliomene95 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Certamente, sei stato chiaro. Quello che hai suggerito è una sveglia intelligente. Anche altri utenti hanno richiesto questa funzione nella sezione Suggerimenti di funzioni, e la squadra degli sviluppatori l'ha preso in considerazione. Al momento, non è stata implementata però puoi controllare qualche aggiornamento nella richiesta che s'intitola Implementazione di sveglia intelligente.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

@Giuliomene95 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Certamente, sei stato chiaro. Quello che hai suggerito è una sveglia intelligente. Anche altri utenti hanno richiesto questa funzione nella sezione Suggerimenti di funzioni, e la squadra degli sviluppatori l'ha preso in considerazione. Al momento, non è stata implementata però puoi controllare qualche aggiornamento nella richiesta che s'intitola Implementazione di sveglia intelligente.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Giuliomene95, purtroppo non è possibile visualizzare il tuo ultimo post, spero sia tutto a posto. Come ha menzionato @EdsonFitbit, non dimenticarti di votare per l'idea della sveglia intelligente e di aggiungere i tuoi commenti. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata