annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tutto su Fitbit Versa

Le risposte sono disabilitate per questo argomento. Inizia un nuovo argomento o visita il nostro Help Center.

versa.png

Di seguito alcune risposte a domande comuni su Fitbit Versa:

 

Informazioni di base sul dispositivo

Che cos'è Fitbit Versa?

Fitbit Versa è un dispositivo che ti accompagna tutto il giorno con una batteria che dura più di 4 giorni e che utilizza consigli personalizzati, musica e molto altro per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

 

Cosa è incluso nella confezione?

  • Smartwatch Versa con cinturino Small
  • Cavo di ricarica
  • Cinturino aggiuntivo Large

Special Edition:

  • Smartwatch Versa con cinturino in tessuto
  • Cavo di ricarica
  • Cinturino aggiuntivo Classic nero

Ulteriori cinturini intercambiabili sono disponibili separatamente in un'ampia gamma di colori e materiali.

 

Di quale materiale è fatto Versa?

Il cinturino Classic di Versa è realizzato in materiale durevole e flessibile simile a quello utilizzato in molti orologi sportivi e include una cassa e una fibbia in alluminio. Cinturini intercambiabili sono disponibili in maglia milanese, maglie di metallo, pelle Horween di alta qualità e molti altri materiali.

 

Quali sono le dimensioni di Versa?

  • Dimensioni dello smartwatch 39,35 mm x 39,35 mm x 11,24 mm
  • Peso 38 grammi
  • Tipo di schermo Display LCD

Quali app sono disponibili per Versa e come le posso scaricare?

Potrai installare app per fitness, finanza, social, sport e molto altro ancora dall'App Store di Fitbit. Ottieni accesso immediato a informazioni importanti, come meteo e aggiornamenti sportivi, e utilizza le app preferite come Starbucks, Pandora e Strava. Installa altre app utilizzando la Galleria app di Fitbit.

 

La disponibilità delle app può variare in base al paese. Altre app saranno presto disponibili.

 

Quanta musica posso memorizzare su Fitbit Versa?

Memorizza diverse ore delle tue playlist preferite nell'app Musica su Versa.

 

Versa è compatibile con auricolari Bluetooth come Fitbit Flyer?

Associa Fitbit Flyer o un altro dispositivo audio Bluetooth a Versa per ascoltare musica, podcast e audiolibri senza utilizzare il tuo smartphone.

 

Posso effettuare acquisti utilizzando Versa?

Versa include un chip NFC incorporato e Fitbit Pay che consentono di aggiungere carte di credito e debito con la massima sicurezza al tuo smartwatch ed effettuare i pagamenti direttamente dal tuo polso.

Vengono aggiunti continuamente nuovi paesi e nuove banche al nostro elenco di partner, quindi controlla spesso per vedere se la tua carta di pagamento è supportata.

 

Versa riceve notifiche dal mio smartphone?

Versa può ricevere avvisi di chiamata, SMS, eventi di calendario, email e altre notifiche push da app del tuo smartphone quando lo smartphone si trova nelle vicinanze. Versa memorizza le tue ultime 30 notifiche e le elimina automaticamente dopo 24 ore.

  

Rilevamento dell'attività

Cosa rileva Versa?

Versa rileva tutte le seguenti attività:

  • Attività di tutto il giorno (passi, distanza, piani saliti, minuti attivi e calorie bruciate)
    Battito cardiaco (monitoraggio continuo, margini del battito cardiaco in tempo reale e battito cardiaco a riposo)
  • Camminata, corsa, bici all'aperto, ellittica, alcuni sport ed esercizi aerobici, sono rilevati automaticamente da SmartTrack
  • Attività con GPS condiviso (per camminata, corsa, escursioni e bici all'aperto verranno registrati dati su velocità, distanza, altitudine, tempi intermedi e mappa del percorso)
  • Determinate attività, tra cui yoga, pilates, spinning, tapis roulant, stepper, ellittica, pesi, golf, kickboxing, allenamento a circuito, arti marziali, palestra, tennis ed esercizi in generale
  • Sonno (tempo totale e fasi del sonno)
  • Punteggio di stato di forma

Posso indossare Versa mentre nuoto?

Fitbit Versa resiste fino a 50 metri di profondità. Versa rileva l'allenamento di nuoto con statistiche come numero di vasche, durata e calorie bruciate.

 

In che modo Versa mi aiuta a rilassarmi?

Rilassati durante la giornata seguendo sessioni di respirazione guidata personalizzate, basate sul tuo battito cardiaco.

 

In che modo Versa mi aiuta a mantenere alta la motivazione?

Promemoria per il movimento vengono visualizzati sullo schermo per aiutarti a rimanere attivo durante la giornata incoraggiandoti a completare mini-obiettivi di 250 passi ogni ora.

 

In che modo Versa rileva il sonno?

Tramite una combinazione di movimento e battito cardiaco, Versa rileva il tempo di ciascuna fase di sonno, leggero, profondo e REM, per comprendere meglio la qualità del tuo sonno.

  

Ordinazione

In quali colori e taglie è disponibile Versa?

  • Versa sarà disponibile in 3 colori classici: Nero, Pesca e Grigio.
  • I modelli Special Edition di Versa sono disponibili con cinturino in tessuto color antracite o lavanda (oltre a un cinturino Classic nero).

Taglie:

  • Cinturino Small: Adatto a una circonferenza del polso compresa tra 5,5 e 7,1" (140 - 180 mm).
    Cinturino Large: Adatto a una circonferenza del polso compresa tra 7,1 e 8,7" (180 - 220 mm).

Posso acquistare cinturini alternativi per Versa?

Ulteriori cinturini Classic, in pelle Horween e in maglia milanese sono disponibili nello Store Fitbit.

 

Tieni presente che i cinturini intercambiabili venduti separatamente possono variare leggermente rispetto a queste dimensioni.

 

Quanto costa Fitbit Versa e quanto i cinturini intercambiabili?

 

Fitbit Versa

199,99 €

Fitbit Versa Special Edition

229,99 €

Cinturini Classic 29,99 €
Cinturini in pelle Horween 59,99 €
Cinturini in maglia milanese 79,99 €


Quando posso ordinare Fitbit Versa?

Attualmente, è possibile prenotare Versa nello Store Fitbit.

 

Quando verrà addebitato l'acquisto prenotato sulla mia carta di credito?
L'importo verrà addebitato sulla carta una volta spedito l'ordine.

 

È previsto un programma di aggiornamento/permuta per scambiare il mio dispositivo attuale?

No, Fitbit non offre attualmente un programma di permuta di smartwatch.

  

Quando verrà consegnato o sarà disponibile Versa nei negozi?

In aree al di fuori degli Stati Uniti, Versa sarà disponibile ad aprile.

Soluzione accettata
0 RISPOSTE 0