annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versa non si sincronizza con il Bluetooth

Salvec.

Da circa tre settimane ho acquistato il fitbit Versa,  prima avevo un HR.

Tutto bene fino a 2 giorni fa.

Adesso non si sincronizza più con il Bluetooth.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione  riavviare il Bluetooth, riavviare i Tracker, riavviare il dispositivo ecc, ecc...

Ho fatto tutto quello che ho trovato nelle varie discussioni.

Purtroppo ad oggi ancora non riesco a sincronizzare il Tracker col mio dispositivo.

Cosa faccio??

Grazie in anticipo. 

Soluzione accettata
59 RISPOSTE 59

Hai provato a togliere l'ottimizzazione della batteria dell'app? Con me ha funzionato. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Provato anche quello.. Niente.

Ho eliminato il Versa e ho fatto di nuovo la prcedura di sincronizzazione come fosse nuovo.

Sembrava funzionare  

È durato una giornata... Adesso di nuovo non sincronizza... .

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova a collegare Versa ad un altro dispositivo: io l'ho collegato ad un tablet Android e subito dopo si è connesso nuovamente anche con il telefono.

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo varie reinstallazioni, adesso si sincronizza... per il momento..

Però il Versa adesso non mi avvisa più con la vibrazioni delle notifiche in arrivo,,Nemmeno le chiamate,

Ho provato ad effettuare una chiamata di prova, ma niente....

Un disastro......Non so più come farlo funzionare correttamente...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Cribra, e grazie per il vostro aiuto @S_imone e @John.F

 

@Cribra, potresti confermare se stai ancora trovando difficoltà con la sincronizzazione, o con le notifiche? E' buono sapere che hai già provato a disinstallare e reinstallare l'applicazione, riavviare il Bluetooth, riavviare l'orologio e riavviare il telefono. 

 

Prima di considerare altre opzioni, per favore solo assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui sotto per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione e le notifiche, essi sono stati utili ad altri utenti: 

 

- Controlla che il tuo telefono sia presente nell'elenco dei dispositivi compatibili

- Il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza

- ll mio dispositivo Fitbit non riceve notifiche dallo smartphone

- Assicurati che l'app sia aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide.

Ti ringrazio per la risposta.

Ho fatto tutto quello che mi è stato indicato, Ho contattato anche l'assistenza e anche loro mi hanno fatto fare tutte le procedure possibili. Niente.

Continua a dissociarsi e devo in continuazione riavviare il bluetooth.

Le notifiche arrivano un giorno si e due no, ma senza vibrazione e non mi avvisa delle chiamate in arrivo.

Ho provato a cambiare smartphone, un Sony z3 Compact, compatibile, ma non funziona niente.

Adesso attendo risposta anche da parte dell'assistenza.

Prima del Versa, avevo un HR. Cinturino a parte che ho dovuto cambiarlo tre volte, almeno funzionava....

Speravo di non aver più problemi con l'acquisto del Versa...un po' delusa.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @Cribra, mi dispiace sapere che stai ancora trovando queste difficoltà. 

 

Si ho visto che il modello Sony Xperia Z3 Compact che hai menzionato è elencato come device compatibile. Grazie anche per confermare che hai già contattato il Supporto Clienti per ulteriore assistenza, loro ti faranno sapere come procedere in questa situazione per trovare una soluzione. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie Davide.

Speriamo si risolva.

Ti terrò aggiornato sugli sviluppi. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche io ho lo stesso problema. Non arrivano notifiche e si sincronizza dopo ore . Già attuato tutte le procedure. Ho un Samsung s 3 neo.  

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Cribra, spero anch'io che sia possibile risolverlo il più presto possibile, fammi sapere. 

 

@CristinaV77, ho già inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti per ulteriore assistenza, presto dovresti ricevere una risposta. 

 

Teneteci aggiornati per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho problemi con il mate 10 lite, versa acquistato ieri ma già mi da problemi. E' compatibile il mate 10 lite?? altrimenti lo restituisco subito visto che il negoziante mi aveva garantito la compatibilità con versione android superiore alla 4

Soluzione accettata
0 Kudos

Io ho risolto tornado indietro il Versa...fondamentalemnte se non si sincronizza bene dopo aver provato riavvi il primo giorno vuol dire che non va e non andrà mai ..quindi evitatevi la frustrazione di vederlo funzionare 1 volta (una volta!) si e una settimana no come me..purtroppo sembra FITBIT abbia fatto questa scelta di non investire nel cercare di rendere compatibili il + possibile i loro prodotti....magari in futuro cambierà..ma non ne sono sicuro

Soluzione accettata
Grazie mille penso proprio di restituirlo, tu hai preso qualcosa in
sostituzione?
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho contattato l'assistenza 10 giori fa, ma ancora non ho avuto nessuna risposta.

Purtroppo il Versa continua a fare le bizze.. Le notifiche arrivano quando vogliono, si scollega dal bluetooth e adesso non mi conteggia nemmeno i dati....

A chi lo devo restituire?????????????

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho gli stessi identici problemi, 10 giorni fa è arrivato il mio fitbit Versa ma continua a disconnettersi dal Bluetooth, si sincronizza a distanza di ore e le notifiche arrivano in maniera molto saltuaria... Ho contattato il supporto che mi ha consigliato di eseguire alcuni riscontri ma sono stati tutti vani... 

Soluzione accettata

Benvenuta nel forum italiano @mary83, purtroppo il modello Huawei P10 Lite che hai menzionato non è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit, con dispositivi che non sono ufficialmente compatibili non si potrebbe garantire il corretto funzionamento delle notifiche, della sincronizzazione, e di altre funzionalità. Qui puoi trovare la lista dei dispositivi compatibili

 

Nonostante, puoi eseguire anche i passi elencati qui, essi sono stati utili ad altre persone che hanno trovato le stesse difficoltà per sincronizzare con device non compatibili. 

 

Mi dispiace sapere che hai dovuto restituire il tuo Versa per queste difficoltà @mary83,  spero anch'io che nel futuro sia possibile avere altri dispositivi elencati come compatibili. 

 

@Cribra, non hai ricevuto nessuna risposta? Regolarmente ti rispondono dentro 48 ore. Potresti controllare nel tuo spam?

 

@Erica_05, potresti confermare qual è il modello di cellulare che stai utilizzando per sincronizzare? 

 

Tenetemi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

@DavideFitbit ho un HUAWEI P9 LITE, ho letto che anche questo non è nella lista degli smartphone supportati. Purtroppo a malincuore penso che restituirò il fitbit. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Erica_05, grazie per tutti i dettagli, mi dispiace sapere che hai continuato a trovare difficoltà. Purtroppo il modello Huawei P9 Lite che hai menzionato non è compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit. 

 

Non potrei suggerirti di provare altri passi per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione o le notifiche, perché come viene segnalato qui, a causa di problemi con il Bluetooth che impediscono ai modelli Huawei Lite, inclusi il P8 e il P9 Lite, di sincronizzarsi con alcuni dispositivi, tra cui quelli Fitbit, i nostri prodotti non sono compatibili con questi telefoni.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho appena parlato con l'assistenza... Ragazzi mettetela via.. se il dispositivo non si associa col vostro telefono non c'è nulla da fare. Poi se non è nella lista dei dispositivi compatibili, rispondono ancora meno di questa questa incresciosa situazione.

Io prima avevo un Sony Xperia Z3 Compact che era compatibile e comunque non sincronizzava bene. Adesso ho un XA1 che non è compatibile e di conseguenza dovrei fare la riconfigurazione completa ogni volta che si dissocia, cioè almeno una volta la settimana.
Un consiglio?? NON comprate i dispositivi se non sono nella lista dei telefoni compatibili. È che purtroppo chi lo vende questo non lo dice e Fitbit dovrebbe prima di mettere in commercio nuovi dispositivi. secondo mio avviso, renderli compatibili.
Spendere €200 per dopo avere un dispositivo che funziona col contagocce sinceramente mi secca tanto..

Soluzione accettata