annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vetro rotto Fitbit Versa

Ciao a tutti,

mi si è appena rotto il vetro del mio fitbit Versa (acquistato un mese fa).

Qualcuno sa come posso fare per sistemarlo/sostituirlo?

Grazie in anticipo

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
19 RISPOSTE 19

@Jack93 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che si sia rotto il vetro del tuo Fitbit Versa. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Ok grazie mille.

Aspetto allora che mi rispondano e ti faccio sapere

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Jack93, spero sia tutto a posto. Smiley Felice

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come è andata a finire con il vetro rotto?

E' successo anche a me ma mi hanno solo risposto che sono spiacenti e non c'è un centro assistenza

Sono rimasta parecchio male


@EdsonFitbit  ha scritto:

@Jack93 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che si sia rotto il vetro del tuo Fitbit Versa. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.


 

Soluzione accettata

Esatto, niente da fare. Le ho provate tutte ma non si puo' fare nulla..l'unica è buttarlo e comprarne uno nuovo. Anche io ci sono rimasto molto male

Soluzione accettata
0 Kudos

Quindi si aspettano che uno spende soldi per ricomprare un prodotto per il quale non c'è assistenza dopo un danno? Che poi ovviamente la riparazione è a pagamento. Nessuno ha chiesto che fosse coperta da garanzia!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @marthafit e @Jack93, mi dispiace che non sia stato possibile ottenere una soluzione gratificante. Purtroppo come avete già segnalato, questi tipi di danni non sono coperti dalla garanzia Fitbit

 

Certamente sarebbe ottimo avere un Centro Assistenza disponibile per ripararli, vi ringrazio per il vostro feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

È stata aperta una pratica per darmi maggior supporto. Non potendo aggiustare il vetro del mio Versa mi hanno offerto uno sconto del 25% su altri trackers e del 40% sullo ionic. All'inizio ero scettica ma poi ho fatto delle ricerche e ho accettato lo sconto sullo ionic e..... lo sconto non è più del 40% ma del 25%!!!!!! È normale un cambio così dopo che nello scambio di mail non è stato mai nominato un cambio di sconto?

Vorrei capire se è un errore o u a scorrettezza bella e buona

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @marthafit, grazie dell'aggiornamento.

 

Se il Supporto Clienti ti ha offerto uno sconto del 40% ti prego di contattargli nuovamente e chiedere cosa è successo. Sono fiducioso che loro saranno lieti di spiegarti come fare per risolvere.

 

Oltre ad altri informazione utili su Fitbit Ionic, puoi trovare il manuale su questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Si, in effetti c'è stato un fraintendimento nella comunicazione: loro hanno scritto solo dello sconto del 25% ma poi cliccando sul link come da procedura, effettivamente lo ionic ha uno sconto del 40%. Io leggendo nella mail solo lo sconto del 25% non avevo proprio avviato la procedura.

grazie sempre del supporto

Soluzione accettata

@marthafit Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tutto sia a posto.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera,

a me è successa la stessa cosa, capisco che il vetro non sia compreso nella garanzia, ma a questo punto mi chiedo cosa sia compreso nella garanzia ?! visto che il vetro è forse la parte più fragile dello  smartwatch...trovo paradossale il fatto che non esista nessuna assistenza, anche volendo pagare la sostituzione questa è impossibile, il  servizio assistenza consiglia di comprare un nuovo prodotto con uno sconto di cui si puô usufruire, sinceramente per evitare di ritrovarmi nella stessa situazione, preferisco di gran lunga evitare di comprare altri prodotti Fitbit e guardare alla concorrenza, visto la scarsissima assistenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Rich2387, grazie per la risposta e per il tuo feedback riguardo alla qualità del display e le difficoltà per sostituirlo.  

 

Il vetro del Fitbit Versa è fatto di Corning Gorilla Glass 3, che è più resistente e durevole del vetro normale. Anche se diversi utenti hanno segnalato un problema simile con il display, non è qualcosa che abbia influenzato alla stragrande maggioranza degli utenti. 

 

Nonostante, certamente sarebbe anche utile avere la possibilità di sostituire il vetro del Versa con maggior libertà. Grazie per aver condiviso il tuo feedback. 

 

Fammi sapere se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao sei riuscito a risolvere? Anch'io stesso problema del vetro rotto, ti fanno pagare un botto l'orologio e poi nessun centro assistenza che possa aiutarti. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, assolutamente no, quando ho esposto il problema, mi hanno inviato uno sconto per poterne comprare uno nuovo, è allucinante, leggo commenti di persone a cui si è rotto il vetro dopo pochi giorni dall’acquisto... e cosa dovrebbe fare? Comprarne un altro? Come ha risposto il moderatore :” ..non è qualcosa che abbia influenzato alla stragrande maggioranza degli utenti”. ...Follia

Soluzione accettata
0 Kudos

Hai pienamente ragione. Stessa cosa vetro rotto e non so come ripararlo! Che vergogna il fit bit..mai piú nella vita! 

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo il vetro del versa non si è aggiustato ma mi avevano proposto lo
ionic al 50%.... ho voluto provare.
Dopo un anno anche lo ionic si è rotto (era caduto il tastino al lato) ma
me l’hanno riparato (nessun costo di spedizione ); l’anno dopo ha avuto di
nuovo un problema (non si accendeva più) ma di nuovo, senza nessun costo di
spedizione me lo hanno sostituito.
Si, è un po’ una scocciatura che non ci siano centri assistenza in italia e
dovendo spedire si perde un po’ di tempo quando succede un problema però
sono rimasta abbastanza soddisfatta del servizio assistenza.

Spero che migliori un po’ la qualità dei materiali perché il software è
veramente buono paragonato ad altre marche
--
Inviato da Gmail Mobile
Soluzione accettata
0 Kudos

@Giuliaerm Esattamente, io personalmente sarei anche stato disposto a ripararlo di tasca mia, senza problemi, ma trovo paradossale che non esista assistenza e che la politica interna sia quella di fartene comprare un altro, se dovesse ricapitare? Continuo a comprare lo stesso orologio?!

A questo punto scelgo una fascia più alta e sicuramente più servita, con assistenza, ma mai più Fitbit !

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua risposta @Giuliaerm

 

Ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente con il tuo orologio. 

 

Sembra che tu abbia già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza. Proprio come hai già menzionato, purtroppo attualmente non ci sono centri Assistenza disponibili per riparare lo schermo. Ti ringrazio molto per il feedback che hai condiviso. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos