annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione mappa allenamento

Buonasera. Ho problemi con la visualizzazione della mappa dopo un allenamento. Durante l'attività non riscontro nessun problema ma dopo aver terminato, l'applicazione non mi fa vedere il percorso registrato con il GPS. Possiedo un versa e un diapositivo Android.

Ho già provato ad uscire dalla applicazione mobile e riavviare il telefono ma nulla. 

Qualcuno ha già  avuto e risolto il mio problema ? Grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
18 RISPOSTE 18

Anche io ho riscontrato lo stesso problema ma ancora non ho risolto 😞

Soluzione accettata
0 Kudos

è successo anche a me, sono riuscito a visualizzare allenamento solo dopo aver riavviato versa.Comunque ancora è da migliorare, non ci siamo.

Soluzione accettata

Provando a non mettere in pausa durante L attività sono riuscito a visualizzare la mappa non so se sia una coincidenza... grave pecca di Fitbit comunque.

Soluzione accettata

Ciao @S_imone @exit @Superchicca200, è ottimo vedervi in giro.

 

Mi dispiace di sapere sulle difficoltà che avete avuto con la visualizzazione della mappa dopo eseguire i vostri allenamenti con GPS condiviso. Grazie per il tempo che avete dedicato a cercare di risolvere. La squadra degli ingegneri ci ha comunicato su un problema con la registrazione delle attività con GPS che non mostra la mappa quando esse si mettono in pausa.

 

Vi raccomando di eseguire il vostro esercizio con GPS senza pausa mentre il problema è risolto dagli ingegneri. Grazie per la vostra pazienza nel frattempo.

 

Se avete qualche domanda, per favore fatemi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Problema risolto,ho restituito il prodotto, troppi problemi.Se devo fare da  beta tester me lo fornite gratis Smiley Lingua

Soluzione accettata
Dopo quanto l’hai restituito dall’acquisto ?

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Preso in negozio, restituito entro la settimana,preso ionic aggiungendo la differenza.Ci sono dei bug(minori),ma meglio di Versa,GPS condiviso che salta il collegamento (con charge 2 PERFETTO) ,mappa non visualizzata,piani di scale segnati mentre corri a random...magari in futuro sarà risolto,ma per ora per me non era utilizzabile nelle funzioni basilari.

Soluzione accettata

Saggia decisione! Io ho aspettato troppo tempo, acquistato su Amazon avrei dovuto restituirlo subito invece di sperare che il team di Fitbit risolvesse gli innumerevoli problemi di questo dispositivo è ancor più dell'app. Bellissimo per come lo descrivono ma quasi inutile per come funziona, tutti i forum italiani e non sono pieni di lamentele ma nessuno le sente, le uniche risposte del team sono quelle di linkare in continuazione gli articoli di risoluzione dei problemi, letti e riletti, eseguite tutte le procedure, non serve a nulla, il dispositivo ha un sacco di problemi e l'applicazione ne ha ancora di più, va totalmente ripensata da capo a piedi! 

Soluzione accettata

Prova a sentire il servizio clienti di Amazon,sono molto gentili,puoi anche dire che ha dei malfunzionamenti, è la verità del resto.Io credo che ti faranno fare il reso e restituiranno la cifra nel momento in cui lo rimandi.

Soluzione accettata

Ciao a ragazzi.

 

Grazie per il vostro feedback. Ho inoltrato i vostri commenti alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione. Se avete trovato qualche altra difficoltà oltre alla mappa allenamento non visualizzata, siete benvenuti a contattare il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarvi il più presto possibile.

 

Se voleste dare un'occhiata alla nostra garanzia e condizioni di restituzione, potreste visitare questo sito.

 

Vi auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Aaaaa ok allora io non posso far nulla perché io non l’ho preso su Amazon 😩grazie mille gentilissimo 🤗

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per le segnalazioni e il feedback, mi dispiace sapere che ancora non ti stia funzionando correttamente @Superchicca200. Qui puoi trovare altri suggerimenti per migliorare la precisione degli allenamenti con GPS: Perché il GPS non funziona sul mio dispositivo Fitbit?

 

Hai provato a non metterlo un pausa, come suggerito? 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

A me invece ha fatto una cosa diversa, dopo un lungo giro in bici con pausa automatica e GPS condiviso, alla fine il risultato è stato che dall'app era visibile soltanto l'ultima parte del percorso quando ho cominciato ad avere dall'orologio continue notifiche di disconnessione dal GPS. Tutta la parte precedente in cui non mi ha segnalato nessun problema è invece sparita. La sessione come durata e calorie è invece stata tutta correttamente registrata.

Soluzione accettata

Ciao, grazie per la segnalazione @SunsetRunner. mi dispiace sapere che hai trovato questo inconveniente con la visualizzazione del percorso. 

 

Potresti condividere anche uno screenshot dell'allenamento che hai menzionato? Esso per controllare come viene visualizzata la mappa, e fare ricerche più approfondite. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come da vostra richiesta vi invio lo screenshot della mappa dell’allenamento, praticamente dei 58 Km percorsi ne sono stati registrati come allenamento 51,77 e sulla mappa visualizzabili solo gli ultimi circa 15 Km, quando oltretutto lo smartwatch ha cominciato a darmi continuamente la segnalazione di collegamento segnale GPS perso.
Quindi durante il funzionamento regolare dell’orologio nessuna registrazione del percorso, quando sono iniziati i problemi di collegamento col GPS del telefono ha invece iniziato a registrare.
Faccio presente inoltre che dopo i primi 6 Km ho dovuto azionare manualmente la registrazione dell’attività perché lo smartwatch non è stato in grado di avviarla automaticamente.
Cordiali salutic9c726aa-535b-4d78-87b4-bc82153bb109.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner, grazie per la risposta e per tutti i dettagli. 

 

Se non l'avessi già fatto, prova a riavviare il tuo Versa e controlla se continui a trovare lo stesso inconveniente per rilevare l'allenamento con GPS. 

 

Prova anche a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il GPS non funziona sul mio dispositivo Fitbit?

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato del risultato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ulteriore aggiornamento riguardo la questione mappe con GPS condiviso, faccio presente che in una seconda sessione di bici di 40 Km correttamente registrata come battiti, calorie, tempi etc, la mappa invece non è stata registrata in parte come l'altra volta ma non è stata registrata affatto (metri percorsi 0!).

Faccio anche presente che nello stesso giorno le calorie consumate mostrate sul display nel quadrante orologio non corrispondevano con quelle mostrate nel quadrante "oggi".

Inoltre 2 sessioni di ellittica su 2 sono state stoppate automaticamente dopo pochi minuti dall'avvio senza nessun avviso, ho dovuto ogni volta riavviarle dal momento in cui mi sono accorto che erano state terminate (i dati della breve sessione iniziale sono stati comunque registrati).

Altra anomalia: una camminata a passo svelto di 10/15 minuti è stata registrata automaticamente come giro in bicicletta

Soluzione accettata
0 Kudos

Problema che esiste da anni, lo sapete e non lo avete ancora risolto! Complimenti. Ho un charge 2

Soluzione accettata
0 Kudos