annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso alla app di Fitbit

buonasera, dopo oltre due anni che utilizzo il mio Alta HR, oggi l'app sul telefono mi chiede le credenziali per entrare; inserite le credenziali esce sempre il messaggio che dice "Fitbit.com non è disponibile. Riprova più tardi".

Non capisco perché improvvisamente mi abbia chiesto l'accesso e inoltre perché pur inserendo le credenziali corrette mi dia questo messaggio, in definitiva non riesco più ad usare l'app.

grazie

Lorella

 

 

Modifica del moderatore: formato
   

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @fiordaliso, benvenuto nuovamente nel forum della Community. 

 

Grazie per le segnalazioni riguardo a questo messaggio di errore che ti compare dopo aver inserito le credenziali nell'app. 

 

Ho visto altri utenti che hanno trovato questa stessa difficoltà per accedere all'app Fitbit, nonostante, sembra che sia stato già risolto e ora dovresti avere la possibilità di accedere senza problemi. Potresti confermare per favore? 

 

E assicurati sempre di mantenere l'app Fitbit aggiornata all'ultima versione disponibile. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno, il problema si è risolto e sono riuscita ad accedere alla app di Fitbit.

grazie

Modifica del moderatore: informazione personale

Soluzione accettata

Grazie dell'aggiornamento @fiordaliso.

 

Sono contento di sentire che il tuo problema di accesso all'applicazione Fitbit si sia risolto. Grazie per farci sapere.

 

Passando ad un altro argomento, sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos