annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cancellare vecchi dati

Salve, utilizzo da un mese circa Alta HR che mi è stato regalato (usato) da mia zia. A parte un periodo di inattività perchè pensava di averlo perso, il fitbit ha ancora in memoria i suoi vecchi dati su passi e distanze percorse e altro. Come posso resettarlo o eliminare quei dati in modo che tenga conto solo delle mie attività? Ho provato a resettarlo dal pulsante presente sul caricabatteria ma non ho risolto. 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Rosstella, benvenuta alla Community italiana, e grazie per la tua domanda riguardo alla possibilità di resettare o eliminare i vecchi dati dall'Alta HR. 

 

Per iniziare da capo, devi soltanto crearne un nuovo account (o utilizzare il tuo account esistente) e configurare l'Alta HR dal dispositivo mobile o dal computer. I dati vecchi dati non verranno trasferiti e il dispositivo Fitbit verrà configurato e associato con il tuo account.

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, grazie per la tua risposta.

Quando ho cominciato ad utilizzare io il fitbit ho creato un mio account nuovo e configurato l'alta hr. Funziona regolarmente, solo che ad esempio nell'app sul mio iphone, se nel contapassi vado indietro fino ad ottobre o settembre trovo ancora registrati i dati di utilizzo di mia zia. Non capisco come mai e non capisco quindi se in qualche modo ne tenga ancora conto o se in qualche modo questi dati possano influire sulla registrazione dei nuovi dati. Ho provato anche a resettarlo dal pulsantino sul caricabatteria ma non è cambiato niente. Non so se possa influire il fatto che credo che mia zia abbia semplicemente cancellato l'app sul suo telefono e non anche rimosso l'alta collegato al suo account.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Rosstella Grazie dell'aggiornamento.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere. Può darsi che la procedura eseguita prima della configurazione possa influire in questo caso ma i dati vecchi non dovrebbero influire sulla registrazione dei nuovi.

 

Se fosse necessario, potresti rimuovere il tuo rilevatore dal tuo account Fitbit, crearne un nuovo account e configurarci nuovamente il tuo Fitbit Alta HR.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sono passato da un iphone ad un altro con la normale procedura di sincronizzazione, ma non vedo piu’ i dati storici del mio fitbit Alta, cosa posso fare? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, benvenuto nel forum della Community @MarcoSar. Scusa per il ritardo della risposta. 

 

Sarò lieto di aiutarti, grazie per la tua segnalazione riguardo all'inconveniente per visualizzare i dati storici del tuo Fitbit Alta dopo aver cambiato telefono. 

 

Certamente è possibile configurare nuovi dispositivi Fitbit o cambiare telefono senza perdere tutti i dati dell'account. Potresti confermare se hai utilizzato lo stesso indirizzo e-mail al momento di installare o configurare l'app Fitbit sul nuovo cellulare?

 

Se hai usato un indirizzo e-mail diverso, è possibile che tu abbia creato un nuovo account. Tieni in considerazione che i dati storici del tuo Alta vengono memorizzati nel Panello o account Fitbit e non direttamente nel dispositivo Fitbit. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, in effetti per errore ho utilizzato un indirizzo email diverso, adesso funziona tutto, immagino Non sia possible importare I dati per quei pochi giorni in cui ero registrato con il diverso indirizzo email?

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego, grazie per l'aggiornamento @MarcoSar!  

 

Riguardo alla tua domanda, purtroppo non sarebbe possibile importare i dati dei giorni in cui eri registrato con l'indirizzo e-mail diverso, ma certamente puoi registrare le tue attività manualmente

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos